12/10/10 Traffico rivoluzionato in centro per lavori

2

Da ieri mattina 11 ottobre la Via Parrocchia è percorribile solo nel verso della salita ovvero, da piazza Rondò verso piazza Santa Barbara, mentre, per uscire dal centro storico si dovrà percorrere un tratto di via Vitt. Emanuele e svoltare in via Carceri (eliminata momentaneamente la ZTL)  e raggiungere piazza Rondò e tutte le direzioni.

Chiuse anche la Via Scuole e l’imbuto della Via Garibaldi, per raggiungere il Municipio si dovrà salire in Via Gennargentu.

Sono in corso inoltre lavori anche nella piazza lavatoio, dunque da via Ponte Su Vicariu si potrà raggiungere solo via Gialeto mentre resta interdetto lo sbocco per la via Repubblica.

2 COMMENTI

  1. Quando finirà questa storia? Villacidro è un cantiere aperto da diversi anni e i risultati inoltre lasciano molto a desiderare. Basta, non se ne può più! Che lavorino anche la notte, i festivi ma che si finiscano questi lavori una volta per tutte! I commercianti sono alla canna del gas, chi viene da fuori paese si smarrisce, la segnalettica è inesistente!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.