L’Ass. Cult. Reprise Eventi, referente sarda della fondazione Arezzo Wave, grazie al patrocinio dell’Assessorato alle Politiche Giovanili della Provincia di Villacidro Sanluri e dall’Assessorato allo Spettacolo del Comune di Villacidro, è lieta di presentare l’ultima delle selezioni Live!, in programma per il 2 Aprile 2011 al Parco Pubblico di VILLACIDRO (evento gratuito), che garantirà ai primi due classificati la partecipazione alla finalissima della fase regionale dell’ITALIA WAVE BAND, che si svolgerà in piazza Roma a CARBONIA il 16 Aprile 2011.
Saranno ben otto i gruppi che si contenderanno l’accesso alla fase finale, i BREAK J & BARRENCREW, formazione di Banari (SS), composta da sei musicisti che propone un repertorio di Etno Music; gli olbiesi BREAKIN DOWN, col loro graffiante sound rock; i CHEYENNE LAST SPIRIT, band di Iglesias, già finalista nella scorsa edizione; gli EVERGREENZ, band pop-rock cagliaritana composta da tre elementi; gli HANGOVER, una metal band, proveniente da Olbia, con due cantanti che alternano lo screaming-growling al melodico femminile che si innestano su un potente sound thrash; i JANTRO AND THE THINKIN’ DOGS, altra band cagliaritana di stile Etno-Folk Music; i MUDSKILLS, gruppo rock anch’esso cagliaritano; infine i POWERAGE, come i precedenti, gruppo rock provenienti dal capoluogo.
Nella finale del 16 Aprile a CARBONIA (evento gratuito), compariranno con i primi due classificati della selezione di Villacidro i due gruppi già qualificati nelle precedenti selezioni, i GAMAS REBELDES (Tissi – SS) e gli ALICEWINGS (Cagliari); suoneranno inoltre come ospite nazionale i LINEA 77. Al concludersi della serata sarà designato il vincitore, che andrà a rappresentare la Sardegna nella fase nazionale dell’ITALIA WAVE BAND, la sezione musicale dell’ampia manifestazione dell’ITALIA WAVE LOVE FESTIVAL 2011, che quest’anno si svolgerà a LECCE dal 14 al 17 Luglio.
pittica sa purga!!!
L’ennesima opportunità di mettere in risalto il paese con un evento importante andata sprecata…per tutta la durata del “concerto” ci sono state 40/50 persone,non di più…Vai Villacidro continuà così!!!