Villacidro. Grande fermento in vista delle prossime amministrative comunali.
Dopo mesi di lavoro, la campagna elettorale entra nel vivo. In campo 4 liste e 108 candidati.
Si intravede all’orizzonte una grande battaglia elettorale, ma tutti gli schieramenti sembrano propensi ad affrontarsi all’insegna della correttezza.
L’ultima volta in cui si è votato a Villacidro è stato in occasione del rinnovo del Consiglio Provinciale del Medio Campidano, con le ultime due settimane durissime e all’insegna della scorrettezza, con volantini sparsi in tutto il paese, fino a 24 ore prima delle elezioni, dove si evidenziavano fatti privati e accuse nei confronti dei singoli candidati.
L’ultimo schieramento ad uscire allo scoperto con il proprio candidato a sindaco è stato “Progetto Comune“, un movimento dichiaratamente di sinistra che ha scelto come suo candidato a sindaco Antonio Muscas.
Villacidro.info – 16 aprile 2011
___________________________________________________
”PROGETTO COMUNE” – Candidato a sindaco: MUSCAS ANTONIO
1. ARESTI MARCO
2. CADONI ETTORE ENRICO
3. CAZZANIGA MARCO
4. CIRRONIS ANTIOCANGELO
5. CONCAS EFISIO
6. DEIDDA FRANCO
7. DELOGU SIMONE
8. ERBI GIOVANNI BATTISTA
9. FONNESU MARCO
10. FRIGAU GABRIELE
11. LUSSU ANNA
12. MOCCI EFISIO
13. PIA MARIA
14. PILLERI MARCELLO
15. PIRAS PIETRO PAOLO
16. PIRAS SABRINA
17. PUTZU MARCO
18. SABA MARCELLO
19. SAIU MARIA CATERINA
20. URIGU MARCO
21. MURGIA MARGHERITA (nota IRENE)
22. BOLACCHI SISINNIO
___________________________________________________
CENTRO SINISTRA per VILLACIDRO – Candidato Sindaco: PANI MARIA TERESA
1. ABIS GIAMPAOLO
2. ARU MARIA CARMELA
3. ARU MAURA
4. BALLOI CHRISTIAN
5. CADONI DANTE
6. CASU ALESSANDRA
7. COLLU ANNALISA
8. CUCCUI MICHELE
9. CURRIDORI FRANCESCA
10. ERBI GIOVANNI ANTONIO (noto GIANNI)
11. GARAU LUCA
12. LOCHE GUERINO
13. MAIS STEFANO
14. MASCIA GIAN SALVATORE
15. MASTINO GIANNI
16. MELONI ANTONIO
17. MILIZIA MICHELE
18. MOCCI MARCO
19. MURGIA ANTONIO MARIANO
20. MURGIA CARLO
21. MUSCAS ADRIANO
22. ONIDI FRANCESCA
23. ORRU SISINNIO (noto NINO)
24. PIGA SALVATORE LUIGI
25. SAIU MARCO
26. SANNERIS ANNA LUIGIA (nota ANNALISA)
27. SARDU MARIO
28. SEDDA ALESSANDRO
29. SOLLAI FEDERICO
30. SULCIS MARIANO
___________________________________________________
VILLACIDRO FUTURA – Candidato Sindaco: PITTAU GESSICA
1. MELIS DANILA ANESA
2. VACCA GIUSEPPE
3. NONNIS ANTONIO
4. PISANO MARCO
5. SEDDA GIUSEPPE
6. PIBIRI RICCARDO
7. ERBI MARCO
8. RUGGERI DIEGO
9. MOCCI SERGIO
10. MAIU ARIANNA
11. VINCI PIERNINO
12. MUNTONI CRISTINA
13. CABRIOLU ELENA
14. D’ANGELO FILIPPO
15. CUCCU SEBASTIANO
16. ETZI PIERPAOLO
17. MAIS ROBERTO
18. PITTAU RAIMONDO EFISIO
19. STERI CARLO
20. SAIU OSVALDO MARCELLO
21. PILLERI MILENA
22. MOCCI MILENA
23. MUSCAS MASSIMILIANO
24. NONNIS ANTONELLA
25. PINNA GIULIANA
26. MOCCI LAURA
___________________________________________________
ANCH’IO per VILLACIDRO – Candidato Sindaco: SILANOS ANTONIO
1. CABRIOLU CRISTIANO (noto CRISTIAN)
2. CHIA FRANCESCO (noto FRANCO)
3. COLLU LUCIANO
4. CURATTI SERGIO
5. DEIDDA AGNESE
6. ECCA GIUSEPPE
7. FANNI CRISTINA
8. FRONGIA DANIELA
9. LENDINI ANDREA
10. LEO MARCO
11. LORU RAFFAELE
12. MELONI EFISIO LUIGI
13. MEREU LUCA MATTEO
14. MESSINAS GIANFRANCO
15. MOCCI CONSUELO
16. MURA FRANCESCO (noto FRANCO)
17. MURGIA SALVORE ANGELO (noto TORE)
18. MUSCAS MATTEO
19. PIRAS RAIMONDO
20. ORRU GIANNINA
21. ORRU PAOLA
22. PIBIRI MARCO
23. PIRAS DARIO
24. PISCHEDDA ANTIOCO
25. PITTAU GIUSEPPE
26. SALIS GIONATA
27. SEDDA ELENA
28. SOLLAI ALESSANDRA
29. SULCIS VINCENZO
30. TRUDU GIAN PIERO
Curridori Francesca voto 6+ di incoraggiamento. Il problema è essere o non essere un giocatore che dopo un Curridori 2008 possa prendere un posto che scotta visto che è stato giocato da un vero professionista. Scommessa!!!!!!!!
Frongia Daniela voto 6-. Ci mette tutto l’impegno ma ogni tiro effettuato verso la porta avversaria risulta debole e si perde tra le mani del portiere, peccato perchè è un buon giocatore e puo rifarsi. Sportiva!!!!!!!!!!!
Pittau Raimondo Efisio voto 6-. Noie fisiche a parte, sembra che non entri in partita cercando di capire quale metàcmpo deve occupare, cerca il pallone ma sembra cappuccetto rosso che si perde in mezzo al bosco. In bocca al lupo!!!!!!!!!!!
Lendini voto 6-. Si allena a perdifiato pur di entrare in partita ma è inutile guardarsi allo specchio non capendo come si svolge l’azione, ha bisogno di un buon allenatore altrimenti va a finire in serie C.Riflesso!!!!!
Murgia Carlo voto 6-. Difensore ancora a corto di preparazione atletica è stanco e sta per arrivare a fine carriera, passa in diversi club il giocatore d’altri tempi stile Favero, chissa che non riesca a trovare un posto come opinionista.Incerto!!!!!!!!!!!!
Aru M.C. voto 6+. Si gioca la partita mettendo in campo tutta la sua duttilità per dare giocate intelligenti utili alla squadra.Provvidenza!!!!!!!!!
Aresti Marco voto 5-. Giocatore accozzato cerca di giocarsi bene la partita grazie all’allenatore che lo conosce molto bene, è anche vero che però dovrà dimostrare di saper gestire le sue giocate.Palanco!!!!!!!!!!
Piras Raimondo voto 6- di incoraggiamento. Giocatore nuovo che passa dalla serie B alla seria A facendo un salto quasi avesse preso il volo senza rendersene conto. Leggero !!!!!!!!!!!!!!!
Melis Danila voto 7. Ancora una volta il mister Pittau butta in mischia giocatori validi di gran calibro e il suo pupillo non demorde dimostrando di poter concorrere in squadre di alto livello, arriva in un campionato dove ancora deve ambientarsi e prendere le misure, se giocasse nel Milan farebbe sicuramente l’avvocato del Diavolo!!!!!!
Onidi F. voto 6+ di incoraggiamento. Giocatore nuovo può essere una pedina pesante al gioco di mister Pani, al momento però non si vede alcuna mossa tattica.Congelata!!!!!!!!!!!!!
Ruggeri Diego voto 6-. Nome da D.Maradona ma piedi da D.Silva, sembra non riesca ad inserirsi nel gioco molto duro ed intenso, non può di certo fare la figura del salame e non vorrà essere divorato dalle difese avversarie.Affettato!!!!!!!!!!!
Saiu Marco voto 9. Giocatore infortunato rientra in campo e seppur ad un piede dimostra di saper giocare in tutte le parti del campo, da portare in nazionale paga il fattore infortuni e potrebbe addirittura finire la carriera. Bandiera!!!!!
Cabriolu Elena voto 7. Intelligente e tatticamente valida si mette in gioco e sfiora il gol al primo tentativo utile. Giocatore di stazza si gioca tutte le sue carte senza fare un bluff. Sette di danari!!!!!!!!!!
Adriano Muscas voto 7+. Corre, corre, corre e tira guardando sempre la porta. Buon attaccante dal tiro rapido è giocatore affidabile da far gola ai diversi allenatori.Forrest Gump!!!!!!!!!!!!!!!!
Murgia I. voto 6+ di incoraggiamento. Entra in mischia e cerca di risolvere la partita in questo campionato arduo e avvincente. Ammirevole!!!!!!!
Trudu G.P. voto 2-. Giocatore vecchio stampo non ha ancora capito che il campionato è cambiato e si gioca anche in notturna, ci ricorda il grande Torino ma ormai pè acqua passata.Tramonto!!!!!!!!!!!!
Mocci L. voto 5-. L’allenatore Pittau la mette in campo, addirittura in porta e già al secondo minuto subisce un gol con un pallone che gli passa addirittura vicino alla testa. Se proprio la si vuole mettere in porta può diventare terzo portiere. Superata!!!!!!!!!!!!!
Adriano Muscas voto 7+. Corre, corre, corre e tira guardando sempre la porta, attaccante dal tiro rapido e giocatore instancabile da far gola ai diversi allenatori.Forrest Gump!!!!!!!!!!!
Lussu A. voto 6-. Entra in campo e si addormenta in mezzo al campo senza pensare che tanti tifosi stanno a gurdare sbigottiti, incredibile ma ancora oggi esistono atleti che se ne fottono di allenarsi. Deferita!!!!!!!!!!
Lussu A. voto 6-. Entra in campo e si addormenta in mezzo al campo senza pensare che tanti tifosi stanno a gurdare sbigottiti, incredibile ma ancora oggi esistono atleti che se ne fottono di allenarsi. Deferita!!!!!!!!
Pischedda A. voto 4. Ormai la sua pelata inconfondibile ci ricorda il pazzerello portiere francese Bartez che con simpatia spradoneggiava tra i pali, purtroppo per lui non gioca nella Francia, non spadroneggia e si ritrova a dover parare in una porta difesa da una squadra debole.Azzardo!!!!!!!
Si ricorda che è necessario confermare l’indirizzo mail per poter commentare.