La lista Progetto Comune ringrazia sentitamente tutti gli elettori che hanno contribuito alla realizzazione di questo importante traguardo.
Il nostro progetto si è appena avviato e il risultato elettorale è oltremodo lusinghiero tenuto conto dei tempi e dei mezzi a disposizione. Siamo consapevoli che la fiducia delle persone si guadagna con il tempo e con i risultati, pertanto quanto ottenuto lo interpretiamo come un prestito che ci impegneremo a fondo di onorare con gli interessi.
L’elezione di Antonio Muscas a consigliere comunale darà modo di promuovere le nostre iniziative anche dentro il consiglio comunale. Frattanto, Progetto Comune si costituirà in associazione e proseguirà la sua attività cercando il coinvolgimento e la partecipazione popolare sui temi proposti durante la compagna elettorale.
“Progetto Comune”
Villacidro.info – 22 maggio 2011
I frutti del proprio lavoro si colgono sempre a lungo termine, ne sono certa.
E’ necessario tenere sempre a mente i propri obiettivi, non scoraggiarsi, imparare anche dalle cose negative e soprattutto credere che i giusti intenti prima o poi verranno premiati. Buon lavoro ragazzi!
Investiamo sul futuro!
Non ho votato Antonio Muscas, ma questo non vuol dire che non lo apprezzo. Però, quando non ha accettato di candidarsi con la lista del centro sinistra ha commesso – il mio, sia chiaro, è solo un giudizio di merito – un grave errore politico: le guerre si combattono meglio all’interno di un’organizzazione. Uscendo da quel contesto – credo abbia avuto le sue buone ragioni – si è precluso la possibilità di incidere e di controllare da vicino le scelte amministrative di Teresa Pani.