Droga: spacciatore villacidrese, tre arresti in un anno

12

Arrestato un giovane villacidrese per spaccio di sostanze stupefacenti.

Nel corso di un servizio preventivo del territorio, nel centro del capoluogo mediocampidanese, gli uomini del locale Comando Compagnia dei Carabinieri, hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, Francesco Serci (nella foto) villacidrese, classe 1980.

Intorno alle 17.00 di ieri, Francesco Serci, si trovava sotto la sua abitazione a bordo di uno scooter, ma alla vista dei militari, i quali transitavano nella zona, ha iniziato inspiegabilmente a mostrare segni di nervosismo. La pattuglia, insospettita dal comportamento anomalo, ha proceduto ad un controllo più accurato.

Serci è noto alle forze dell’ordine, poiché arrestato per lo stesso reato nell’agosto di un anno fa. In quell’occasione era stato trovato in possesso di ventisei grammi di hashish, suddivisa in quindici dosi. Quest’anno era stato pizzicato, il ventisei maggio, con quarantaquattro dosi di marijuana.

Ieri pomeriggio, Serci, è stato trovato in possesso di cinque dosi di marijuana e di trecentocinquanta euro in contanti, somma ritenuta provento di attività di spaccio. La perquisizione è proseguita presso la sua abitazione dove i militari hanno rinvenuto quattordici grammi di marijuana e numeroso materiale per il confezionamento delle dosi, che, secondo gli uomini dell’arma, sarebbe un “segno inequivocabile della sua fiorente attività di spaccio”.

Il giovane è stato immediatamente arrestato e, trascorsa la notte nella camera di sicurezza della Compagnia di Villacidro, è stato accompagnato presso il tribunale di Cagliari.

Villacidro.info – sabato 20 agosto 2011

12 COMMENTI

    • qualcuno la droga la dovrà pur vendere. non si può mica fermare uno dei business più remunerativi del mondo, produzione traffico e smercio di stupefacenti. Senza contare tutto l’indotto che gira intorno, cartine, accendini, tabacco, soldi per le operazioni militari, cure in comunità e S.E.R.T.

  1. quì a villacidro c’è un grosso problema sociale.questi giovani si rovinano la fedina penale così facilmente vendendo questa merda a dei defficenti senza palle e senza caratere.arrioooooooooooooo.arretrausu.il mondo va in malora,e questi ancora a farsi le canne”che bellini”.

  2. un’altro pesce grosso!!!
    che servizio per il paese!!!
    mandiamolo tra assassini,pedofili,e stupratori,una volta che uscirà sarà un cittadino modello……..e se non sarà così…..sarà un fatto genetico di sicuro,ormai và di moda.
    chissà……magari è anche un assassino sotto l’effetto dell’erba del male!!!
    un’attività fiorente…….350 euro,ben 14 grammi di droga……..e uno scooter extra lusso….sono queste le operazioni che ci rendono fieri di essere protetti dall’arma…..sembra quasi che villacidro consumi solo queste droghe…….ma certo; è risaputo che chi ha il macchinone non fà questi commerci…….raccoglie pomodori tutto il giorno!!!

    • Probabilmente i 350 € non saranno gli unici soldi guadagnati.
      Su quelli che hanno il macchinone e raccolgono pomodori hai perfettamente ragione, probabilmente sono evasori totali, peccato che la redazione sbatta in prima pagina, con foto, nome e cognome solo gli spacciatori e non quelli che evadono milioni di euro.

      P.S.
      Sempre solidarietà alle forze dell’ordine che per miseri stipendi (bloccati per anni e che subiranno anche il taglione dell’ultima finanziaria) rischiano quotidianamente la propria incolumità anche per cittadini irriconoscenti.

      saluti

  3. una notte in una camera di sicurezza????? manco fosse una cassetta di soldi.. in una camera a gas sarebbe l’ideale visto che non hanno ancora aperto l’ippodromo legatelo alla pista e fattelo girare in tondo tanto a 35 40 gradi che scesciada

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.