“Gazzello Rock Festival”: serata musicale al parco N°1

2

Quest’anno la seconda edizione del “Gazzello Rock Festival” in concomitanza della manifestazione sportiva di beach soccer e beach volley.

Come ogni anno va in scena al Parco Pubblico di via Repubblica il tradizionale torneo estivo di beach soccer e beach volley, organizzato dal Gazzello Team, competizione che contrappone diverse squadre amatoriali, composte da ragazzi e ragazze di Villacidro, che si formano appositamente per l’occasione.

Quest’anno come l’anno scorso, accompagnerà il torneo(giovedì 11 le finali) un concerto rock dove suoneranno alcuni gruppi locali che si stanno facendo strada tra le band emergenti della Sardegna.
La location sarà l’anfiteatro del Parco storico di Villacidro, il campo da gioco in sabbia si trasformerà in palcoscenico dove si esibiranno (in ordine alfabetico) Giulio Salis and the Zighet Quartet(Cagliari); Left Handers(Villacidro); Quattrohm(Villacidro); Too Much Distress(Villacidro); Tutte le band suoneranno brani editi e inediti  scritti e composti da loro. Sarà un’occasione per supportare le band del panorama musicale locale.

Appuntamento al parco di Villacidro, sabato 6 agosto a partire dalle ore 19, con gli amici del “Gazzello” e far festa in compagnia di buona musica. (A. S.)

Villacidro.info – venerdì 5 agosto 2011

2 COMMENTI

  1. Ho letto l’articolo stamattina ma il mio commento non è stato pubblicato… …grazie al gazzello che ogni estate riesce a farci divertire e anche se non abbiamo la spiaggia i ragazzi con la loro buona volontà riescono a regalarci un mese di allegria e sport……grazie gazzello

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.