Consiglio Provinciale straordinario a sostegno della Keller
Giovedì 8 Settembre 2011 alle ore 10.30 presso la sala mensa dello stabilimento Keller sito nella zona industriale di Villacidro è convocato il Consiglio provinciale per una seduta straordinaria ed urgente, aperta alle amministrazioni comunali e ai rappresentanti istituzionali e sociali del territorio, per trattare il seguente ordine del giorno:
- Sostegno alla vertenza Keller Elettromeccanica di Villacidro
Alle ore 15 è giunta la notizia che anche il Comune di Villacidro ha convocato un consiglio comunale straordinario urgente presso la Keller alla stessa ora.
Aggiornamenti nelle prossime ore.
7 settembre 2011 – Fonte: www.provincia.mediocampidano.it
Poveri lavoratori Keller,dopo il danno anche la beffa!
Adesso tutti i politici accorrono,”si fanno vedere”a malato moribondo… Nessuno,sindacati compresi,si era “accorto” di nulla prima! In due giorni si sono “svegliati”:Chiappellacci col codazzo di assessori e sisinni;Soru&Siro con picciotti al seguito;Tocco con la sua potassa provinciale; e buona ultima,per ora,la sindaco coi suoi pupi di Villacidro.
Dove eravate i mesi scorsi,quando a suonare l’allarme erano i lavoratori Keller e qualche giornaletto locale? E quale è ora il vostro vero “interesse”? Che cosa com-muove la vostra delicata,sensibile anima sociale?
E tuttavia spero veramente che i “politici sardi”- per ironia rappresentanti degli interessi sardi- trovino dignità,coraggio e forza necessari per fermare quest’ennesima ingiustizia dei killer romani contro la Sardegna.
RESISTENZA!!! Chi lotta può anche perdere. Chi non lotta, ha già perso!