Incidente mortale intorno alle 19 di ieri all’ingresso del paese, nel tratto della vecchia Statale 196 nei pressi della chiesetta di San Pietro.
Una Mercedes C200, con tre persone a bordo, guidata da un imprenditore di Iglesias, per cause da accertare è finita contro un trattore guidato da un operaio di Villacidro. Morto sul colpo il conducente dell’auto, Paolo Fallo, 60 anni di Iglesias, mentre sono rimaste leggermente ferite le due giovani romene che viaggiavano con lui.
Sul luogo dell’incidente è intervenuta l’ambulanza medicalizzata del 118 e i Carabinieri della Compagnia di Villacidro che hanno effettuato i rilievi di rito.
La vecchia statale dismessa dall’anas, non è nuova a questo tipo di disgrazie. Qualche anno fa, nello stesso tratto, un giovane di Villacidro perse la vita finendo fuori strada nei pressi di una leggera curva. L’ultimo incidente invece si è verificato circa un mese fa a poche centinaia di metri da quello di ieri.
Purtroppo la strada, con la carreggiata molto stretta, è priva di ogni tipo di segnaletica e di sistemi di protezione e con il calare del buio diventa una trappola, a volte mortale.
Villacidro.info – 27 dicembre 2011
forse se mettevano la segnaletica si potrebbero evitare molti incidenti !!!!!!!!di notte non si vede nulla specialmente quando piove !!!!!
oltre alla segnaletica bisognerebbe che si elminassero,da parte del comune ,ente proprietario della ex S.S.196,tutte le buche che invadono quel pezzo della strada.