Triplice omicidio di Villacidro, si costituisce alla polizia Fabrizio Manca

11

Ricercato per il triplice omicidio dei fratelli Andrea e Roberto Cuccu, soci della ditta “Logistica Alimentare”, e di Roberto Parrella, direttore della stessa società, Fabrizio Manca si è costituito nella notte alla polizia di Nuoro.

NUORO. Durante la notte, nelle campagne del Nuorese, Fabrizio Manca, ricercato per il triplice omicidio del 5 dicembre a Villacidro, si è costituito al dirigente della squadra mobile di Nuoro Fabrizio Mustaro e al personale della prima sezione “Catturandi”.

Subito dopo l’omicidio dei fratelli Andrea e Roberto Cuccu, soci della ditta “Logistica Alimentare”, e di Roberto Parrella, direttore della stessa società, Fabrizio Manca si era dato alla fuga e si era reso irreperibile.

Al momento della costituzione, Manca ha consegnato spontaneamente un fucile a pompa calibro 12 e un coltello a serramanico, utilizzati per consumare il delitto. A carico del presunto assassino è stato eseguito un fermo di indiziato di delitto emesso dalla procura della Repubblica di Cagliari il 6 dicembre. Il provvedimento di fermo sarà sottoposto a convalida da parte del gip di Nuoro.

Il fermato, assistito dal difensore di fiducia Angelo Gavino Bonesu del Foro di Oristano, è stato interrogato in questura sino all’alba dal pm Gilberto Ganassi e dal dirigente della squadra mobile nuorese. Successivamente, Manca è stato trasferito nel carcere di Nuoro.

Villacidro.info – 8 dicembre 2011

11 COMMENTI

  1. Sono d accordo con tè stefy,purtroppo questa è la cruda verità una guerra tra poveri cristi, guidata dall ira, e dalla paura di non riuscire a sbarcare il lunario incombente in tante persone ormai stretti nella morsa della macchina sanguisuga delle tasse,che porta molto spesso a gesti di estrema pazzia incontrollabile.

  2. concordo pienamente con entrambi,purtroppo ora non si ragiona più,nè con il cervello,nè col cuore.Siamo stanchi di quella gente che si prende gioco di noi manovrandoci come se fossimo le loro marionette personali,siamo stanchi di essere spremuti fino all’ultimo centesimo.Certo, il suo non è un gesto che si può giustificare in nessun modo, ma quando l’ira e l’odio ci sovrastano, allora siamo arrivati ad un punto che neanche noi stessi possiamo più controllare.Si parte di testa e comanda l’istinto!Poveri gli innocenti che ci passano di mezzo però!

  3. per me va bene quanto dice miliver!!!! per quanto rigurda timoria, come fa a parlare di giustizia, quale pena merita uno che ammazza tre persone??? poi si sa come vanno a finire queste cose, vedi l’orrendo omicidio di novi ligure, adesso sono grandi attori, ma se comandassi io almeno per poco tempo, sai come farei uno svuotamento radicale delle carceri, ma quale 41 bis, la stessa fine che loro hanno fatto fare alle vittime!!!!!

  4. @Efisio
    non si può punire un reato con un altro reato…Per me sarebbe molto meglio lavori forzat sino alla morte del killer..non dieci anni in galera con lo stipendio…ergastolo a vita e lavori forzati, cosi produceva pure per lo stato..e solo alla morte poteva uscire dal carcere..vedi che a qualcuno li passava la voglia di compiere omicidi o reati di qualsiasi altro genere….

  5. “Al momento della costituzione, Manca ha consegnato spontaneamente un fucile a pompa calibro 12 e un coltello a serramanico, utilizzati per consumare il delitto. A carico del presunto assassino…” —Come si fa a scrivere l’aggettivo “presunto”?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.