19/01/2012 Assemblea pubblica sul progetto della rete del gas di città

4

Lunedì 23 gennaio 2012 alle ore 17.30 presso la Sala consiliare del Comune di Villacidro si terrà un’assemblea pubblica sul progetto delle reti di distribuzione del gas cittadino.

All’assemblea interverranno il R.U.P. Ing. Severino Porcedda, il Direttore dei Progetti Speciali ed il Direttore tecnico area sviluppo del Consorzio Stabile COSEAM Italia S.p.a. Geom. Giancarlo Grenzi e Ing. Gianluca Ghelli, i progettisti e Direttori dei Lavori Ingg. Nicola e Umberto Pautasso.

Villacidro.info – 19 gennaio 2012

4 COMMENTI

  1. …ma bravi!!..come sempre l’amministrazione organizza le assemblee pubbliche quando è già tutto definito e deciso….invito tutti a disertare l’assemblea….tanto non serve a niente…anzi..serve a legittimare una decisione prese sulle spalle di tutti….come mai non è stato convocato il consiglio comunale nella stessa data e ora?…proprio perchè tanto è tutto già deciso…

  2. Rivediamo sempre lo stesso copione, vengono prese le decisioni nei piani alti, si distribuiscono le cariche, anzi gli incarichi, e ci si presenta con “bisogna sbrigarsi ad approvare altrimenti si perde il finanziamento” ma si dimentica sempre di precisare che il finanziamento non copre mai il totale dell’opera, ma una parete è a carico nostro, e non ci dicono mai quanto è questa parte.
    Oggi scopriamo che è tutto fatto, ma si sono tenuti tutto per se, ed ora ci diranno “non si può fermare il progresso” e ci faranno sentire i Tecnici che ovviamente ci diranno quanto sarà radiosa l’alba del giorno in cui accenderemo il metano e cominceremo a pagare le bollette per restituire il costo dell’impianto.
    Quello che non ci diranno è Quanto costerà a ciascuno di noi questa opera che già è obsoleta, è solo l’ultima trovata di imprese che sono note in campo internazionale per la grande capacità di corruzione.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.