I Sindacati. Assemblea con Regione, Provincia e azienda il 16 gennaio.
Le segreterie provinciali del Medio Campidano di Cgil, Cisl e Uil, insieme con quelle dei metalmeccanici di Fiom, Fsm e Uilm, organizzano un’assemblea aperta per lunedì prossimo, 16 gennaio, alle 9, nella sala mensa della Keller di Villacidro a cui saranno invitate a partecipare il presidente della Giunta regionale, Ugo Cappellacci, l’assessore all’Industria Alessandra Zedda, ai Trasporti Christian Solinas e al Lavoro Antonello Liori, insieme agli assessori provinciali e ai sindaci del territorio con tutte le forze politiche regionali, i consiglieri regionali e i deputati del Medio Campidano.
All’assemblea verranno invitati anche la Sfirs e la stessa Keller Elettromeccanica, per fare il punto della situazione rispetto alle ultime novità legate all’evolversi della manifestazione di interesse prospettata dalla società ceca Skoda.
I lavoratori attendono risposte che le forze politiche e istituzionali si erano impegnate a dare e che ad oggi stentano a concretizzarsi. «Lo spirito dell’assemblea – dicono i sindacati – sarà caratterizzato dalla necessità di fare fronte comune rispetto ad una vertenza che deve essere risolta nel più breve tempo possibile, visti i tempi stretti legati alla procedura di liquidazione e alle notizie, a volte contraddittorie, che meritano maggiore chiarezza dalle parti coinvolte con l’obbiettivo del sindacato, e dell’assemblea, di sottoscrivere un atto concreto sul riavvio della produzione».
Villacidro.info – 13 gennaio 2012 Fonte: Sardegna24
gia il titolo suona molto male ,la kelle
r che da l’ultimatum alla Skoda ma non fatemi ridere La Skoda lunica che ha dato disponibilita x farci rientrare ora le diamo anche l’ultimatum ,ma per favore .
Speriamo vada tutto in porto. Cosi finalmente si libereranno un po di posti di per idraulici, manovali e falegnami.
credete alle favole? allora continuate a credere alla skoda stanno prendendo solo tempo.