Perde il controllo dell’auto: ragazza in ospedale

20

Una carambola dopo l’incrocio e lo schianto contro un cancello.

Erano appena trascorse le 13 di ieri, quando T.M., classe 1988, ha perso il controllo della sua autovettura, un Opel Corsa di colore nero, andandosi a schiantare in un cancello in ferro.
Dagli accertamenti effettuati dalla Polizia Locale, prontamente intervenuta sul posto, sembrerebbe che la giovane autista abbia perso il controllo dell’auto per cause ancora al vaglio degli inquirenti.

La ragazza dopo esser scesa lungo la via Repubblica si è immessa nella via Nazionale in direzione Gonnosfanadiga ma nell’affrontare la curva, prima ha urtato violentemente il marciapiedi all’angolo dell’incrocio, poi la corsa dell’auto impazzita si è conclusa 50 metri dopo, sul lato opposto, nel cancello in ferro di una abitazione della via Nazionale.

La ragazza è stata immediatamente soccorsa da un equipe del 118 ed è stata trasportata presso l’ospedale di San Gavino Monreale per accertamenti. Dimessa il giorno stesso se la caverà con qualche contusione e un grande spavento.

Villacidro.info – 16 marzo 2012

20 COMMENTI

    • Strano ke la gente non deve giudicare senza sapere le cose, non eravamo in macchina con lei certamente x sapere x quale motivo sia successo.. e in ogni caso prima di parlare e meglio sempre essere certi delle cose, xke puo succedere a chiunque e x qualsiasi motivo..e se fosse successo a noi non credo ke ci farebbe tanto piacere sentire le persone parlare in un determinato modo senza sapere niente.. per cui prima di parlare contiamo sino a tre e auguriamoci ke la ragazza stia bene e ke non succeda mai a nessuno..xke a volte basta davvero poco, ma molto poco e si arriva anke al peggio

  1. sempre a giudicare in negativo in questo paese , sempre a criticare al primo sbaglio !!! ma come ti permetti E.R.E a giudicare se le cose non le sai ??? x carita villacidro nn cambiera mai . ps: io nn ho vergogna di scivere a nome mio e nn in forma anonima

  2. si, il mio nome è efisio, giuro è quello vero, come è vero che quella macchina ha dei danni sicuramente provvocati dall’alta velocità!!!! come si fa a comentare un’incidente, facedo di tutto per giustificare il conducente???? eppure noi siamo testimoni di come si guida!!!!! poi voglio anche precisare che in galera mettevo l’ingegnere che ha progettato quell’incrocio, come si fa ad avere l’uscita di un distributore proprio al centro dell’incrocio? poi non parliamo di come si deve comportare una persona che scende da via repubblica e deve svoltare a sx vero gonnos, basterebbe, come in tutte le città normali, l’utilizzo delle rotonde, cosa ci fa un semaforo?? visto anche il modo anomalo di come è stato progettato!!!!

  3. BIGFOOT il mio nome e vero ottavio parente della titolare della autovettura ,nn mi nascondo dietro un pseudonomo come fai te , cmq io sono il parente della persona in questione , e so come guidava , e stata sempre precisa , poi te che ne sai , se nn e stato un guasto mecanico improviso ? ripetto prima di parlare contare sino a 10 poi esprimere le proprie opinioni… e semplice parlare senza sapere le cose

    • Si, ma io che ho detto che giudizio ho dato? Non è che devi rispondere tanto per rispondere.

      “primo E.R.E te eri sul posto ke dici ke andava a 200 km h ?”
      “solo la persona ke era al volante sa cosa e successo , veramente”

      Tu eri sul posto? Eri al volante dell’auto? Come ti puoi permettere di dire agli altri di non esprimere un’opinione in base a delle foto che ci fanno vedere l’esito dell’incidente, quando sostieni che deve parlare solo chi era sul posto e al volante dell’auto quando tu non eri sul posto e neanche guidavi l’auto?

      Ottavio può essere chiunque, sei anonimo come tutti. Forse mettendo il tuo cognome potresti essere più credibile e magari potresti dare lezioni di “non nascondersi”…

  4. certo BIGFOOOT nn o problemi mi chiamo ottavio ibba , sono lo zio della persona che era alla guida,……. carruez comme fai a dire certe frasi , vorresti che una certa frase del genere fosse detta ad un tuo parente ? rispondimi….. , prima , se vai a vedere in quel tratto ce della sabbia , e un attimo a far uscire di strada una macchina , secondo nn stava andando ad alta velocità , come a detto una certa persona ke andava a 200 km/h E.R.E e far fischiare le gomme ?

  5. brava jeji fregatene di certi commenti , signor cairo61 io nn mi metto in ridicolo , come dice lei , e solo ke certa gente deve smetterla di dire scemenze ,e poi ( X TUTTI COLORO KE HANNO DA DIRE , A RAGIONE JEJI , FATEVI I FATTI VOSTRI E PENSATE ALLA VOSTRA VITA )

  6. non voglio comentare in modo maleducato, ma come vi permettete a dire (scrivendo in maiuscolo) fatevi i fati vostri?? sono fatti miei se una persona causa in modo sconsiderato un danno, un danno può essere causato per dolo o per colpa, ma non per questi motivi uno si deve fare i fatti propri, visto che la persona interessata ci ha reso partecipi combinando un fatto nella pubblica piazza!!!! il mondo non va avanti per omertà ma per la partecipazione della gente che esprimendo un parere vuole che le cose vadano meglio. se avete letto il mio primo comento, avevo denunciato il fatto criminale che nell’incrocio in argomento vi fosse l’uscita di un distributore di benziana, questo fatto, tramite un legale potrebbe essere impugnato con una causa legale affinchè sia anche il comune responsabile di tale fatto!!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.