Il trasferimento presso i locali di Piazza Dessì consentirà un risparmio delle spese dell’affitto di circa 12.000 euro annui.
Con delibera della Giunta Comunale 29/2012 è stato predisposto il trasferimento del servizio “informagiovani” e CE.S.I.L. dalla sede di via stazione ai nuovi locali, appena restaurati e arredati, di Piazza Dessì N° 12, affianco al Lavatoio.
il “Chiosco Multimediale”, così era stato ribattezzato nel relativo progetto dei “Percorsi culturali nel paese d’ombre – Completamento degli itinerari culturali e storici villacidresi” cofinanziato dall’Unione Europea con risorse del Bando “POLIS-Progetti di qualità 2005 – 2006”, ospiterà sia i sopracitati servizi, sia il Centro di promozione e divulgazione del Parco letterario Giuseppe Dessì per cui la struttura è stata restaurata.
All’interno dell’edificio sono già presenti infatti strumenti e postazioni multimediale adibite a questo scopo.
I servizi sono nuovamente disponibili già dal 7 marzo 2012, dal lunedì al venerdì, la mattina, il martedì e il mercoledì anche al pomeriggio sino alle 18.
Villacidro.info – 7 marzo 2012
Buono!…ora sarebbe bello trovare una sistemazione per la biblioteca!
La sistemazione esiste già, si chiama ex pretura. è anche arredata, ci sono anche i nuovi parcheggi. il seminterrato aspetta solo i libri…e i lettori!
L’impegno della Giunta Fanni da i suoi frutti!!! E questi si pavoneggiano del nulla…
L’ufficio Informagiovani ha bisogno di una bella insegna davanti all’edificio nonchè di opportune indicazioni segnaletiche dislocate in diversi punti dell’urbe…
un bagliore di luce,nell’ormai misteriosa piazza Dessì…..buon lavoro!
Incredibile….. oltre alla “pavimentazione” qualcos’altro si muove presso il vilipeso e abbandonato centro storico!! Sperem
A cosa serve l’informa giovani se manca la materia prima?
l´informa giovani serve ed e´ un bel servizio e complimenti e buon lavoro alle gentilissime persone che ci lavorano .La materia prima non manca certo se vuoi il lavoro sotto casa allora e diverso
quali informazioni potrebbe chiedere un cittadino??? se le risposte sono uguali a quelle che ti danno in comune, meglio che si lasci perdere!!!!se si voleva veramente informare i cittadini, bastava che gli impiegati comunali rispondessero al telefono!!! come peralro si fa in tutt’italia!!!!