Un autoarticolato carico di legname da costruzione si è ribaltato, nella tarda serata di ieri, nei pressi del cavalcavia della strada provinciale 61. Illeso il conducente.
Il mezzo pesante proveniente da Villasor e diretto alla Zona Industriale, nell’affrontare il raccordo che dalla SS 196 immette sulla SP 61, ha dapprima sbandato per poi ribaltarsi sul fianco destro rovesciando il carico di legname sulla carreggiata.
Fortunatamente illeso il conducente, un giovane autista di Villacidro, che si è preso solo un grosso spavento.
La rampa è rimasta chiusa al traffico sino a tarda notte per consentire il recupero del materiale edile e il sollevamento del mezzo pesante, per la quale è intervenuta una grossa gru.
Sul posto Sono intervenuti la Polizia Locale, gli uomini della Protezione Civile provinciale e i Carabinieri della locale stazione con il Luogotenente Antonio Fenu che ha coordinato le operazioni di rito.
Villacidro.info – 19 maggio 2012
il titolo dell’articolo non è esatto perchè ce scritto che l’autoarticolato si è ribaltato ma dalle fotografie risulta che si è staccata la piattaforma dall’asse facendo finire fuori strada l’autoarticolato..
piedino dell’acceleratore pesante ?
gattina…ma non pensi che a volte sia meglio tacere?
Chi hai da proteggere? Hai visto le condizioni del rimorchio? Dai un’occhiata alle foto dei pneumatici va. Ringrazia solo che ha fatto del male a nessuno.
perchè non tacci tu ,io ho solo fatto una domanda 🙂
dai, almeno questa volta evitate di commentare cose e modi che non sappiamo!!!! risulta evidente che una ruota è dannegiata, a quanto pare il sostegno del romorchio ha ceduto, saranno le autorità competenti ad accertare i motivi di tale incidente, per ora aspettiamo!!!
NON HO NESSUNO DA PROTEGGERE…PERO’ HO VISTO IN DIRETTA L’INCIDENTE E SO DI SICURO CHE NON HA AVUTO IL PIEDINO PESANTE COME HA DETTO GATTINA….POI NON HO DETTO NIENT’ALTRO…
Il MAIUSCOLO è VIETATO. ultimo avvertimento
si lo so..non si scrive maiuscolo,significa urlare…ma purtroppo,mi sono accorta quando avevo gia’ inviato il messaggio!apparte questo bigfoot…tutto apposto?
Non si viaggia con mezzi pesanti in quelle condizioni. Immaginate solo se l’asse avesse ceduto in una curva in senso inverso dove il legname poteva invadere la corsia opposta. Sono certo che le autorità hanno già fatto ciò di dovere…
ma io mi faccio una domanda gli spinotti del cassone che fine anno fatto…?perche dalle foto nn si vedono e neanche rotture di altro genere…