Una mancata precedenza all’origine dell’incidente che ha visto coinvolti due veicoli.
Un urto violentissimo questa mattina intorno alle 9.30 nella strada statale 196, all’altezza del km 27, nei pressi dello svincolo per San Gavino Monreale.
Un Mitsubishi Pajero, guidato da Salvatore Pinna, classe 1929, nell’immettersi nella statale, non avrebbe rispettato la precedenza. In quel momento sopraggiungeva un Alfa Romeo 156, guidata da Miriam Orrù, classe 1981, in compagnia della madre, la quale non ha potuto evitare lo scontro.
I feriti, immediatamente soccorsi, sono stati trasportati all’ospedale di San Gavino Monreale.
Intervenuti sul posto gli agenti della Polizia Locale di Villacidro e una squadra dell’Anas.
Villacidro.info – 5 giugno 2012
Cavolo ma è Cuccagna, il marito di Anna Manca, quella delle scarpe?
non so chi tu sia…ma abbiamo lo stesso cervello?? 🙂 siiii è lui!!!ahahhaha
purtroppo noto che avete lo stesso cervello, sì…..
dev’essere che non ti è mai capitato di avere quell’uomo vicino alla tua macchina!
Cavolo due Veritas…
si davvero una grossa coincidenza..abbiamo pensato sia allo stesso nick,sia allo stesso cuccagna! 🙂
quell’uomo non dovrebbe avere più la patente…non è la prima mancata precedenza!!
forse a 83 anni è il caso di abbandonare la macchina..
purtroppo fino a che continuano a rinnovare patenti è questo ciò che accade
Confermo la pericolosità di quell’uomo… Guida come se in mezzo alla strada ci fosse solo lui e se lo riprendi s’incavola pure!!!
dovreste vederlo mentre pargheggia tra due auto….non credevo ai miei occhi..
Brutto incidente, Miriam sta benone per fortuna, dovrà portare il collare e fare ulteriori analisi, mentre chi gli era affianco, che non è la madre, ha avuto una frattura delle costole dovuta alla cintura e resterà per qualche giorno in ospedale per accertamenti.
Tirando le somme è stato un grande spavento finito nel miglior modo possibile. ( senza cinture non sarebbe finito così)
Cosi se qualche parente non ancora avvisato vede l’articolo si può tranquillizzare.
Un parente l’ha saputo solo oggi,ma è contento che l’applicazione delle norme di sicurezza sia riuscito ad attenuare i DANNI. Auguri di pronta guarigione ad entrambe.
grazie di cuore per la guarigione. non vedo l’ora che sia tutto solo un ricordo vago e lontano dato che per il momento tutto mi spaventa anche solo un suono dai bambini…….pazienza poi passerà!!!!
Ciao anche io sono un parente… e ho saputo oggi dell’incidente. Sono contento che Mimmy stia bene. Mi dispiace per la macchina, ma di macchine ne fanno altre… di Mimmy ce ne una sola. Ciao auguri per la guarigione. Un bacio.
P.S.= Per il nonnetto: “E’ a guardare prima di uscire dagli incroci!!”
Si purtroppo a volte basta davvero poco per un’azione sbagliata. L’importante e che nessuno si sia fatto male. Poteva andare molto peggio per tutti. E il signor Pinna e stato un signore perchè ha capito subito il danno e ha chiesto scusa immediatamente. E per l’ennesima volta lo dico: LA CINTURA SALVA LA VITA!! Può provocare dolori ma ti salva la vita. A tutti i parenti e conoscenti di Miriam state tranquilli perchè sto bene!!!! Vi voglio tanto bene e grazie per l’interessamento.
ciao mimmi,noi l’abbiamo saputo solo oggi…mi dispiace tantissimo,ma siamo più tranquilli nel sapere che stai bene….e spero che anche angela si rimetta presto. volevo dirti che domani passo a casa tua per vedere come stai..forza e coraggio,per la paura ora devi solo portare pazienza…il tempo lenisce tutto…ti abbraccio forte…sabry ,filo e cry
grazie. mi dispiace che vi siete presi uno spavento per me, ma niente di grave meno male. Angela forse la dimettono oggi dall’ospedale. abbraccia forte a cry e bacioni a te e a filo
quando abbiamo letto la notizia ci siamo spaventati pensando ci fosse pure Mirella! Meno male che comunque tutto è andato per il meglio, considerando le condizioni della macchina! un’abbraccio forte a Miriam e a chi era con lei dalla famiglia Masala
grazie di cuore. vi abbraccio forte simbolicamente
Il guaio è che non è il primo “nonnetto” che si mette alla guida senza avere più i riflessi,e non solo,la cosa più grave è che non guardano mai quando escono dal parcheggio o da uno stop.A me è capitato varie volte,e per esempio c’è anche signor Gesuino Deidda tra questi “vecchietti”,io me la sono scampata per miracolo!
io mi devo cambiare la portiera dellea macchina che il sig, pinna mi ha demolito mentre ero parccheggiato in via parrocchia
e meno male che sono solo i giovani quelli a cui andrebbe tolta la patente,perchè spericolati e non rispettosi delle leggi…
Devo confessarvi che conosco bene sig Salvatore e spesso si è lamentato del modo di guidare della gente qui a Villacidro… che parcheggiano male le macchine e del modo di guidare spericolato dei giovani. Lui dice che alla sua età guida meglio di tanta gente del paese e della loro maleducazione… Ora credo che questa situazione magari l’insegna che forse e Lui che non sa guidare.
S’anzianidadi è leggia Srabadori andada à susattu po podi spreviai e non si deppidi gritticai poitta du deppeisi rispettai o si mandu tottusu a…..!!!!!!!!!!!
Se riescono ad arrivare a “susatu” senza fare danni ben venga, Altrimenti che i parenti ne prendano atto e gli impediscano di guidare, se non lo fanno loro ci penserà la legge.
A custu antzianu “leai sa patente!”. Poìta maccu comènti cuaddu ammacchiau.
La cosa più semplice:
“Qualsiasi patentato che abbia superato l’età di 75 anni pùò condurre esclusivamente mezzi di colore arancione fluorescente.”