Nove feriti in due incidenti

14

Nove feriti in due distinti incidenti stradali verificatisi questa mattina nella strada provinciale 61, al km 2, in direzione San Gavino Monreale.

Il primo si è verificato intorno alle 11 del mattino tra una Peugeot 407 e una Fiat Punto. Il Peugeot sostava in una piazzola e nel tentativo di eseguire un inversione a “U” non si è accorto del sopraggiungere di un’altra autovettura ed è stata centrata in pieno dalla Fiat Punto, con 4 passegeri a bordo, condotta da Alessandro Garau di Pabillonis. Inevitabile l’urto che ha letteralmente sfondato il Peugeot 407 con 5 passeggeri a bordo. I due conducenti sono stati sottoposti all’alcool test ai quali sono risultati negativi.

I nove passeggeri sono stati trasportati con le quattro ambulanze, prontamente intervenute sul posto, all’ospedale di San Gavino Monreale. Le operazioni di rilievo, effettuate dagli agenti Mario Puddu e Carlo Puddu della Polizia Locale di Villacidro, coadiuvati da due pattuglie del nucleo radiomobile dei Carabinieri di Villacidro, si sono protratte per oltre un ora.

A poca distanza, un motociclista, nell’affrontare una curva ha perso il controllo schiantandosi contro il guard rail, ma fortunatamente non ha riportato nessuna lesione se non qualche escoriazione dovuta alla caduta. Anche per il centauro l’etilometro ha dato esito negativo. “La moto mi si è spezzata in due mentre affrontavo la curva”, ha dichiarato il motociclista incredulo per l’accaduto, “La moto aveva poco più di due mesi, non poteva spezzarsi in questo modo”.

Villacidro.info – 3 giugno 2012


14 COMMENTI

  1. bruto incidente,sono arrivato sul posto pocchi secondi dopo lo schianto,poveri bambini,per fortuna a parte qualche escoriazione non presentavano,alcuono stato di gravità,adulti compresi,e dopo aver avvisato,sia polizia municipale,che Carabinieri,e al loro arrivo sono andato via

    • Roberto cito : “fare un’inversione a u è molto pericoloso”, “accertiamoci che ci sia una buona visibilita” ……
      Mi dispiace per te ma fare una inversione ad U in quella strada con a nemmeno 2 chilometri una rotonda dove farla in modo normale e legale, non è pericoloso , è da criminali, se non ci è scappato il morto vuol dire che si è stati fortunati. Se ci fosse giustizia a questo mondo, chi ha fatto l’inversione ad U (sempre se sia giusto quello che l’articolo cita) la patente non la vedrebbe più per almeno 10 anni!

  2. kakkio la moto sim è spezzata in due… ma dove le fanno ste motociclette in CINA.. E l’alcol test che l’hanno fatto anche a quello della punto che non ha provocato l’incidente vi sembra giusto?
    Viviamo in un paese de Maccusu

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.