In campo una vera e propria task force per arrestare l’incendiario.
Il Corpo Forestale e di Vigilanza Ambientale ha arrestato un 69 enne di Guspini, di cui non sono ancora state rese note le generalità, con la pesante accusa di aver appiccato svariati incendi.
Una lunga e complessa indagine del Nucleo Investigativo ha messo fine all’azione incendiaria di uomo, colto in flagranza di reato nel territorio di Guspini, con la pesante accusa di “incendio doloso”.
Gli uomini del Corpo Forestale lo seguivano da tempo attraverso sofisticati sistemi di intercettazione e ieri gli sono state strette le manette ai polsi dopo aver appiccato l’ennesimo incendio.
La direzione generale del Corpo Forestale ha indetto una conferenza stampa nel primo pomeriggio dove verrano divulgati maggiori dettagli.
Villacidro.info – 10 luglio 2012
E’ bravi i nostri agenti del Corpo Forestale. L’unico errore è stato quello di non averlo lasciato “cuocere” ne suo stesso rogo.
Bravi e complimenti ancora!!!
proprio perche bisogna assumersi le proprie responsabilità bisogna stare attenti a cosa si scrive,mi riferisco a quell’intelligentone che dice (e bravi i nostri agenti l’avrebbero dovuto lacsiare cuocere nel suo rogo)
sicuramente il signore che a commesso questi reati e giusto che paghi,ma assolutamente indegnia l’alternativa all’arresto da parte del commentatore
veritas. vergonia in un paese come l’italia,secondo me un pensiero cosi crudele dovrebbe essere punito quanto il gesto dell’uomo arrestato per l’incendio.se veramente esiste un’organo che controlla insulti e ingiurie spero che il commentatore veritas venga ripreso, perche non ce ingiuria o insulto piu grave di augurare la morte ad un proprio simile.grazie
senti perbenista…me ne fotto dei miei simili se distruggono la vita..e per vita intendo animali ,piante,bellezza…percio’ che muoia lui come un cervo o uno scoiattolo…do’ piu’ valore ad un animale che ad un individuo simile..deve morire cotto piano piano alla maniere barbaricina..nn ci sono cazzi..e scusa se nn sono un perbenista.
va e dillo a chi in un incendio ha perso il padre!…… magari anche ai parenti dei morti a Curraggia e vediamo se sono d’accordo con te.
Mi complimento con il Corpo Forestale per l’operazione concretizzatasi con l’arresto dell’incendiario. Sono notizie importanti che servono da monito per contrastare il grave problema degli incendi che purtroppo attanaglia noi sardi. Mi auguro ci siano ulteriori risultati.
cosa volete che gli facciano? ,al massimo pochi mesi di carcere,e poi di nuovo libero di distruggere il nostro patrimonio boschivo.
Triste realtà…………
Finalmente!!! Adesso vorrei proprio capire perché quest’uomo volesse incendiare tutto… chissà se verrà punito…
sia Banarba che francesco. avete usato delle mail fasulle e il vostro commento non apparirà mai. in tutti e due i casi avete sbagliato scrivendo l’indirizzo e-mail. Prestate più attenzione, e questo è un invito rivolto a tutti gli utenti.
e-mail mai arrivata!!! i miei commenti spariti, grazie!!!
hai digitato una mail falsa, credo per un errore di battitura. Nessuna censura e nessuna sparizione, il sistema lavora in automatico, non possiamo pubblicare commenti inviati con e-mail fasulle o comunque errate.
il mio commento precedente: “posso diventare piromane anch’io??? con un po di benzina brucerei quell’animale e tutte le persone che lo diffendono!!”
Mi auguro vivamente che questo soggetto venga punito in maniera esemplare,non si può distruggere il Ns. patrimonio sacrificando tutto ciò che ruota intorno ad un incendio.Complimenti a tutto il Corpo Forestale ai pompieri e tutti i volontari,un grande grazie a tutti voi.
Mi accodo alla proposta di far sperimentare a questo individuo,lentamente,l’effetto del fuoco sulla pelle…è meglio torcere contro di lui il suo stesso hobby,in modo che capisca cosa significhino le fiamme,che sprecare un posto in cimitero e non aver “scrammentato”,come si usa dire in questi casi!!