Un convegno sullo sviluppo dell’ippodromo di Villacidro

6

Stasera, 30 luglio 2012, alle ore 18 presso la Sala Consiliare del Municipio di Villacidro si terrà il convegno “Ippodromo di Villacidro – Filiera ippica: prospettive e scenari di sviluppo di un comparto strategico per l’economia e l’occupazione nelle aree agricole”.

Moderatore dell’incontro sarà il giornalista Mediaset Franco Ligas. Le istituzioni saranno rappresentate dal Sindaco di Villacidro Teresa Pani, dal Presidente della Provincia del Medio Campidano Fulvio Tocco e dall’Assessore provinciale allo Sport Michele Cuccui.
Tra gli ospiti interverranno il fantino di fama internazionale Gianfranco Dettori, l’allenatore e professionista ippico Giuseppe Botti, il giornalista e scrittore Diego Satta e il responsabile dell’attività nell’ippodromo di Villacidro Roberto Sanna.

Saranno inoltre presenti rappresentanti del settore ippico a livello regionale.
L’evento si inserisce tra gli appuntamenti del Culture Festival 2012.

Villacidro.info – 30 luglio 2012

Generated image

6 COMMENTI

  1. A me pare che ci siano operazioni + importanti che il comune deve effettuare!Vorrei far presente il degrado del parco comunale, sopratutto in corrispondenza dell’ingresso in via repubblica:é possibile ammirare la presenza di una settantina di birre lasciate vicino la panchina e dietro il muretto in pietra, frutto delle notti insonni di alcuni elementi che tt la comunità villacidrese avrà avuto modo di vedere passeggiare per le strade. Si tratta di un gruppetto di rinco che amano mischiare gli antidepressivi con l’alcol e che frequentano l’associazione “volo alto”!Ora, poiche questi non sono altro ke dei parassati, che i vigili si adoperino: ogni notte li potete trovare li, alla panchina, o al muretto, con una radiolina accesa a palla , che vaneggiano e ridono mentre spargono le bottiglie vuote

  2. Sarei curioso di sapere in quanti hanno partecipato a questa riunione:
    un ennesima pagliacciata in cui se la cantano e se la suonano in otto (e si dividono il bottino?).. Già, sarei curioso di sapere QUANTO c’è ancora da mangiare di una torta che dovrebbe essere ormai sgonfia. O forse si tratta solo di mantenere la casa al custode, che pare sia un nipote????

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.