VILLACIDRO. Furto in appartamento sventato dal sistema d’allarme collegato al cellulare della proprietaria di casa e di alcuni vicini.
L’autrice del colpo mancato, una giovane nomade di 23 anni di origine serba, se l’è data a gambe lestamente ma è stata tradita dai suoi pantaloni rossi sgargianti. Le pattuglie dei carabinieri del Nucleo operativo della Compagnia e della stazione, diretti dal luogotenente Antonio Fenu (nella foto), comandante interinale il presidio territoriale dell’Arma, l’hanno rintracciata in una strada a qualche centinaia di metri (Via Nazionale, fronte distributore Erg) e accompagnata in caserma, dove poi è stata riconosciuta dai vicini della casa presa di mira che l’avevano vista uscire di corsa dall’abitazione e scappare. A tradirla, come detto, sono stati i suoi pantaloni rossi.
La giovane donna nomade è stata denunciata in stato di libertà per tentato furto. Il fatto è accaduto l’altra mattina nel rione di Is Begas, lungo la strada comunale per Monti Mannu, dove, i giorni precedenti, serano stati commessi altri piccoli furtarelli in diverse abitazioni.(l.on)
Villacidro.info – 2 agosto 2012
Articolo interamente tratto da: La Nuova Sardegna
bravi!
spero solamente e prego con [Dio]..di non trovarmela dentro casa ..
non saprei come reagire ..
conoscendomi reagirei sicuramente male
la settimana scorsa ho visto una ragazza di origini non italiane o sarde nei pressi della via nazionale verso il palazzetto dello sport (camminava sul marciapiede nuovo), indossava pantaloni rossi e una camicia bianca e aveva con se un bambino che poteva avere più o meno 6 anni. Che sia la furfante?
sbatteteli fuori tutti questi delinquenti!