Alla vista dei Carabinieri, l’uomo ha dapprima finto un’apparente normalità per poi tentare la fuga a piedi nelle vie del paese.
È accaduto intorno alla mezzanotte di oggi, a Villacidro, nei pressi di via Iglesias. Giorgio Sulcis, 34enne già noto alle forze dell’ordine, si è introdotto all’interno di una abitazione, dopo aver divelto la recinzione, per portare via una finestra in alluminio.
Una volta in strada l’uomo si è allontanato con l’infisso ma qualcosa è andato storto. Proprio in quel frangente, infatti, è sopraggiunta una pattuglia dei Carabinieri della locale Stazione. Alla vista dell’auto d’ordinanza, Sulcis ha tentato di colloquiare con i militari ma poi, con uno scatto improvviso, ha abbandonato l’infisso e ha tentato di far perdere le proprie tracce fuggendo a piedi. La fuga si è però interrotta in via Nazionale quando i militari lo hanno raggiunto e arrestato.
Dopo vari accertamenti sembrerebbe che l’uomo abbia portato via altri 5 infissi simili, probabilmente già rivenduti nei giorni scorsi, anche perché, a seguito di una perquisizione domiciliare sono stati rinvenuti nella propria abitazione una quantità di vetri rotti non giustificabile.
L’uomo è stato trattenuto nella camera di sicurezza della Caserma di Villacidro in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto, tenutasi stamane, con la quale è stata disposta la custodia cautelare in carcere in attesa del processo che si terrà il 5 ottobre.
Villacidro.info – 28 settembre 2012
Sono cattolico,,pero’ gli auguro di rimanerci in galera,,!
fattevi i cavoli vostri e sciacquatevi bene la bocca prima di parlare e giudicare gli altri ….
evidentemente non conosci l’elemento!!
Perché non è affar nostro il fatto che un delinquente entra in casa delle persone a rubare? In altri paesi della Sardegna certe cose non succedono, dove non arriva la legge arriva il rispetto e l’onore.
noi ci facciamo i fatti i nostri e se lo vedo entrare a casa tua non dico nulla, perchè mi faccio gli affari miei…
poverino, magari aveva freddo!!!
ma questo rifiuto e’ ancora vivo…?!
oh quanto mi dispiace!!!!!!!
finestre e porte arriòòòò
fogu olliada !!!
che bellino….e c’e’ pure gente che ancora difende questo schifo di marziani….puuuu
Ta peccau!!! speriamo che buttino le chiavi!!!! Oh privato!!!! anche tu con lui dentro!!! basta rubare!!! ci siamo un pò stufati, che dici??!!!! e mo’ basta!!
Contro la crisi il rimedio migliore è quello adottato da Giorgino! Perciò io dico GIORGINO SINDACO. Alle primarie non votate Matteo Renzi ma l’amico Giorgio.
attenzione…dicono che la fune sia già pronta..!!!!
mi viene pure da ridere…per non piangere!!! è evidente gli manchi molto…in testa pero’!!!