Un malore improvviso: imprenditore si schianta con il suo suv

13

VILLACIDRO. Perde il controllo del suo Suv Toyota per un improvviso malore e si schianta contro un muro con conseguenze fortunatamente non gravi, anche perché la velocità del veicolo era abbastanza limitata.

E’ accaduto questa mattina, nell’area industriale, ad Angelo Mascia, 43 anni, di Villacidro, uno dei soci dell’azienda “Pronto Casa” che ha sede nella zona produttiva consortile. L’imprenditore è stato soccorso dall’equipe del 118 con un’ambulanza medicalizzata.
Si è ripreso, fortunatamente, già sul posto dell’incidente ed è stato accompagnato nel vicino ospedale di San Gavino per accertamenti.
Il fatto è accaduto poco prima delle 10 quando Mascia stava raggiungendo il posto di lavoro. Senza alcun preavviso è stato colpito da un malore che lo ha reso incosciente per pochissimi secondi, ma tanto è bastato per fargli perdere il controllo del Suv che è andato a schiantarsi sul muretto di recinzione di una piccola azienda.
I primi a prestargli soccorso sono stati proprio i dipendenti della ditta, che hanno provveduto a chiedere l’intervento del 118. Sul posto anche gli agenti di polizia locale per i rilievi di legge.

Villacidro.info – 24 settembre 2012

13 COMMENTI

      • Ma non mi pare che io abbia offeso nessuno, e comunque se intendi farlo cio non mi fa cambiare idea sul fatto che questa sia una notizia di poco conto!X il resto se è tua abitudine offendere chi non la pensa come te, posso intuire il tuo grado di civiltà e cultura sociale!Ciao e arrivederci!

        • io non ho niente contro di te come persona, anche perchè non so chi sei, ma permettimi di dirti che se vuoi puoi farti un blog tutto tuo e scrivere ciò che vuoi senza criticare chi lavora come Villacidro.info!!! PS è molto raro che io offenda, ma leggere critiche su chi lavora mi fa leggermente imbestialire!!!

          • Allora mi hai frainteso, io comunque considero questo articolo un articolo riempi pagina, perche alla fine dei conti, e ne son lieto, l’autista non ha avuto traumi o ferite!Ripeto io e tanti altri hanno avuto incidenti nei pressi di Villacidro: un amico motociclista aveva pure bisogno di trasfusioni di sangue( se vuoi ti faccio nome e cognome); ma mi pare di non aver letto nulla in proposito!Allora sta distinzione tra villacidrisi non mi piacciano, quali ci fosse una categoria A e una categoria B!Poi questa precisazione nei dettagli, nome cognome e impresa, quasi a farli pubblicità, non me la spiego proprio!Comunque non sono il tipo che litiga x questa cose, xke poi dalle offese si scade in altro!Ciao b serata.

          • Carruez ha ragione.
            O si riportano tutte le notizie o nessuna.
            Mi risulta che si sono fatte tante foto in diversi incidenti e nessuno ne ha saputo nulla.
            Da qui poi passa la differenza tra un giornalista Fazioso e un giornalista Imparziale.
            Ora, se alcune notizie vengono pubblicate, e altre no, questo è un blog fazioso, e avranno ragione i signori politicanti a definirlo tale.

  1. complimentoni con la pubblicazione di nome cognome e addirittura posto di lavoro, si viola la privacy di questa persona che ora avrà sicuramente bisogno di riposare ma grazie a questo articolo verrà stressata dai tanti curiosi.

  2. Accidenti che notizia!Più che altro, è interessante il fatto che certi incidenti vengano pubblicati (senza nessuna conseguenza, totalmente irrilevanti) e altri no(con feriti gravi)!Ci sarà qualche favoritismo verso alcuni ”pirati”della strada?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.