“Villacidro Calcio”: interrogazione in consiglio comunale

1

Dubbi su alcune dichiarazioni del sindaco di Villacidro riportate dalla stampa regionale.

Il consigliere di minoranza, Marco Leo, interroga il sindaco su un articolo apparso recentemente sulla stampa, in merito alla vicenda che ha visto coinvolta la società sportiva “Villacidro Calcio” in una maxi inchiesta della Guardia di Finanza, su “fatture false per 300 mila euro”.

L’inchiesta sulla società, che ha militato nei campionati di prima categoria Promozione e Eccellenza, si è sviluppata a seguito di riscontri sui flussi finanziari e sui rapporti con alcune aziende del territorio che le fornivano le sponsorizzazioni. Un giro di fatture false per oltre 300 mila euro, quello individuato dai finanzieri della Tenenza di Sanluri che ha visto ben 9 le persone a diverso titolo coinvolte, tutte denunciate alla Procura della Repubblica di Cagliari, tra dirigenti dell’associazione e rappresentanti legali delle imprese destinatarie delle fatture.

Versione integrale delle interrogazioni del Consiglio Comunale del 10 settembre 2012.

Villacidro.info – 28 settembre 2012

1 COMMENTO

  1. Non ho dichiarato assolutamente quello che lui ha riportato…..
    Allora sarebbe meglio sentire cosa dice il giornalista,se ha riportato falsità, è giusto che paghi anche penalmente,…stando alla versione del sindaco il capo di accusa sarebbe fin troppo evidente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.