Seconda candelina per Villacidro.Info. In due anni oltre 4 milioni di pagine viste

7

On line dal primo ottobre 2010, fonte di notizie e aggiornamenti in tempo reale, il sito è consultato da migliaia di persone al giorno.

Sono trascorsi solo due anni dalla pubblicazione in rete  ma sembra che di acqua sotto i ponti ne sia passata davvero tanta.
In questi due anni abbiamo raccontato delle trasformazioni dell’assetto politico comunale e provinciale, abbiamo documentato i diversi incendi estivi, abbiamo scritto di omicidi e reati, abbiamo visto sparire le due più importanti squadre di calcio del territorio, abbiamo seguito le vicende della Keller, abbiamo pubblicizzato gli eventi culturali e sportivi.

Una memoria storico-virtuale, a disposizione di tutti gratuitamente, grazie all’archivio sempre online degli articoli pubblicati in questi due anni. Articoli spesso corredati di fotografie e video. E poi i vostri commenti, oltre ventiseimila, che arricchiscono e spesso integrano il contenuto dell’articolo.

Un impegno sempre costante di 5 giovani villacidresi che raccolgono informazioni e notizie, mettendole a disposizione di chiunque voglia dire la propria opinione.
Grande novità sono le video riprese delle sedute del Consiglio Comunale e la sezione “Tutto a Villacidro” dedicata alle aziende locali, così come è molto apprezzata la pagina del “Mercatino.info” con i vostri annunci e altrettanto consultata quella del “Meteo” locale.

Gli accessi e le visualizzazioni di pagina poi, sono in continua ascesa, in media 2500 accessi unici al giorno con 9000 visualizzazioni di pagina. Dunque un particolare ringraziamento va ai lettori che consultano il sito giornalmente e hanno messo tra i preferiti la home page di VILLACIDRO.INFO.

Lo Staff

Villacidro.info – 1 ottobre 2012

7 COMMENTI

  1. è una buona cosa perchè fa pensare che la gente abbia ancora voglia di sapere.l’importante è che le notizie siano diffuse in perfetto equilibrio democratico,ovvero pubblicando anche quelle in cui sono gli uomini a mordere i cani…..

  2. Buon compleanno ma..pubblicate tutte le notizie..e non solo quelle che vi fanno comodo.
    Non vedo perchè venga pubblicato di un privato che ha rovinato la macchina e non venga pubblicato un incidente che ha rischiato di causare delle vittime.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.