“1° Off Road 4×4″: un successo

6

Si è svolto a Villacidro il “1° Off Road 4×4″ organizzato dal Moto Club Villacidro.

La manifestazione  (foto Antonio Meloni) ha ospitato oltre trenta fuoristrada, agguerriti come per le occasioni uniche. Un percorso duro e tecnico che ha messo in difficoltà i partecipanti, soprattutto nella prima buca profonda almeno 4 metri, dalla quale solo in pochi sono saltati fuori con le proprie ruote. Molti hanno avuto bisogno della “mano” di mezzo pesante. Molti gli spettatori intorno al circuito, incuriositi per l’insolita manifestazione nel centro del paese, che da anni ormai rischia di cadere nell’oblio per la carenza di manifestazioni degne di nota.

Lo spettacolo, organizzato anche con la collaborazione del Comitato Santa Barbara, si è tenuto in un terreno dietro le poste, per l’occasione concesso, appunto, dalla parrocchia di Santa Barbara. Un percorso molto accidentato preparato dai soci del Moto Club Villacidro, che ha visto i fuoristrada cimentarsi nel superare veri ostacoli sia naturali che artificiali, mettendo a dura prova sia mezzi che piloti.

Questo il video della manifestazione:

6 COMMENTI

  1. Il “Moto Club Villacidro” ancora una volta ha messo in campo la propria esperienza trentennale. Ci sono stati dei tentativi di imitazione, ma hanno avuto la giusta considerazione.

    Mi sono divertito veramente, continuate così.

  2. Meno male,ogni tanto si organizzano attività e manifestazioni innovative.Complimenti per la bellissima iniziativa,perchè avete portato qualcosa di diverso e interessante in un paese monotono!…Ovviamente i complimenti li estendo a tutte le attività che stanno risanando un pò il morale del paese 🙂 Grazie e in bocca al lupo a tutti

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.