Barman arrestato per droga: in casa 88 grammi di “cocaina”

15

Prosegue incessantemente la lotta allo spaccio di sostanze stupefacenti della Compagnia dei Carabinieri di Villacidro.

Erano appena trascorse le ore 23 di ieri sera quando una pattuglia del nucleo operativo di Villacidro, nel corso di un controllo del territorio, ha arrestato in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti Samuel Muntoni,  22enne incensurato, barman di Villacidro.

Il giovane era stranamente agitato dalla presenza dei militari che procedevano ad un normale controllo tanto che hanno deciso di effettuare prima una perquisizione personale e successivamente nella sua abitazione dove sono stati rinvenuti 88 grammi di cocaina e 128 grammi di marijuana.

L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida fissata per domani mattina presso il tribunale di Cagliari.

15 COMMENTI

  1. Speriamo che con l’arrivo del nuovo Capitano finalmente si combatta il fiume di droga che circola liberamente per il paese di Villacidro e comincino a tintinnare braccialetti su molta gente.
    Mi dispiace solo che la nostra stupida giustizia non contempli le miniere come “redenzione” dai reati, così tra politici, ladri e spacciatori ripopolavamo il sottosuolo!

    • Sono d’accordo che a 22 anni certi sbagli si possono fare, però non rifare lo sbaglio, bisogna cercare strade pulite i soldi facili a volte ti possono fare una sbandata; il fatto è che chi in tutto questo chi si arrichisce sono i pesci “grossi”,Samuele sei giovane puoi recuperare tranquillamente, ora sconta la punizione e la prossima volta non farti coinvolgere.Ciao

  2. Io dico sempre la stessa cosa:

    1:La cocaina e le altre sostanze non crescono in Sardegna(a parte la marijuana a quanto pare);

    2:La Sardegna è un’isola;

    Ragionandoci un pelo,ma proprio poco poco,la droga viene da fuori.Se lo Stato vuole combattere questo fenomeno,perchè allora non intensifica i controlli nei porti e negli aereoporti,visto che sono l’unico accesso a questo fazzoletto di terra sul mare.Non facciamo finta di nulla gente,molti potenti hanno anche le gambe immerse nella pasta…e ci stanno molto molto comodi.2+2 fa 4

  3. ecco vedi l’ennesimo arresto ma chissà perchè solo i piccoli beccate i grandi mai?non serve a nulla se non si acchiappano i pesci grossi.Non metto in dubbio che sia giusto anche per questo ragazzino ora ci sbatterà la testa magari le passa di far cazz……….

  4. Se facesse i nomi ai carabinieri, di tutto il giretto, probabilmente potrebbe avere uno sconto di pena.
    Anzi, credo che se in dibattimento accettasse di svelare chi tutto c’è dietro, probabilmente potrebbe nemmeno scontare la pena.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.