Domenica tutti in fuoristrada per il “1° Off Road 4×4” di Villacidro

3

Il Moto Club Villacidro organizza una domenica all’insegna del 4×4 nel centro di Villacidro.

Domenica 2 dicembre si svolgerà il “1° Off Road 4×4”, in cui gareggeranno oltre 40 fuoristrada in un percorso ad ostacoli immerso nel fango e buche di oltre 4 metri di profondità.

La manifestazione si svolgerà in un terreno dietro le poste, per l’occasione concesso dalla parrocchia di Santa Barbara. L’esibizione inizierà alle ore 14, e consiste nel compiere un percorso molto accidentato preparato dai soci del Moto Club Villacidro, che vedrà le auto fuoristrada cimentarsi nel superare veri ostacoli sia naturali che artificiali, mettendo a dura prova sia mezzi che piloti.

“Siamo molto soddisfatti per essere riusciti ad organizzare in così poco tempo una manifestazione a cui si sono iscritti oltre 40 piloti – afferma Marco Leo del Moto Club Villacidro – Vogliamo ringraziare per la collaborazione la ditta di movimento terra di Pino Delogu e figli, senza la quale non avremmo potuto realizzare il percorso per i fuoristrada”.

Ancora una volta l’esperienza trentennale del Moto Club Villacidro ci regalerà delle forti emozioni.

3 COMMENTI

  1. Bisogna mettere in risalto che la manifestazione è stata voluta e sponsorizzata dal Comitato Santa Barbara, quindi è inserita nei festeggiamenti della patrona di Villacidro. La collaborazione tra il comitato Santa Barbara e il Moto Club Villacidro ha visto in passato altre interessanti manifestazioni che hanno sempre attirato tanta gente, l’augurio e che questa manifestazione, la prima volta a Villacidro, sia gradita a tutti.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.