Era agli arresti domiciliari per scontare una precedente condanna, ma la notte scorsa è evaso per andare a svaligiare un appartamento vicino a casa sua.
E’ accaduto a Villacidro, protagonista Gian Piero Sulcis, di 47 anni, che è stato colto in flagranza dai carabinieri di una pattuglia del Nucleo radiomobile della Compagnia mentre scardinava la porta d’ingresso dell’abitazione presa di mira.
L’uomo è stato arrestato per evasione e per tentato furto aggravato. Questa mattina è stato accompagnato dal giudice monocratico del Tribunale di Cagliari per il giudizio direttissimo.
Il difensore d’ufficio dell’imputato ha chiesto e ottenuto i termini a difesa. Sulcis dovrà attendere in carcere l’udienza fissata per la prossima settimana.
dentro fuori,dentro fruori-ci vuole una più severa a quando del tutto D E N T R O
Si sono impossessati della chiave del carcere.Entrano ed escono a loro piacimento,a quando lasciarli dentro,e poi buttare la chiave in mare????????
Hanno ristrutturato tutte o, quasi tutte le case del quartiere.In galera per sempre .Li vogliamo dentro caro giudice,abbiamo il diritto di vivere in pace .
Ma è da anni che si comportano così.Pensarci prima no eh!!non merita la pena capitale,ma metticelo dentro un bel pò di tempo…per tutti quelli a cui ha fatto danni…concetto di semplice giustizia
dovete lasciarli dentro io abito più di casa loro ed ho terrore che prima o poi fanno visita pure alla mia di casa…elementi cosi dentro a vita
Ma perche lui in priggione e quei politici chi rubbano a tutti noi non ci vanno mai? Lui rubba per mangiare e lo sapiamo tutti ma i politici che rubbano alla giente?