I malviventi, a bordo di una Fiat Punto, hanno più volte cercato di speronare un mezzo della società petrolifera Fiamma 2000, ma alla fine sono scappati a mani vuote.
SERRAMANNA. Tentato assalto ad un furgone portavalori, questa mattina, in località Masainas, a Serramanna. Nel mirino è finito un mezzo della società petrolifera Fiamma 2000. Secondo una prima ricostruzione del fatto, intorno alle 9,30 quattro persone, a volto coperto, a bordo di una Fiat Punto bianca hanno affiancato il portavalori, tentando più volte di speronarlo. I malviventi, non riuscendoci, si sono poi allontanati dalla zona. Sul posto sono interventi i carabinieri che hanno avviato le indagini.
È caccia in tutto il Cagliaritano e Medio Campidano al commando di quattro persone, armate e incappucciate, che questa mattina ha tentato di rapinare un furgone portavalori della ditta «Fiamma 2000», in località Masainas, a Serramanna. I Carabinieri hanno trovato distrutta dalel fiamme l’auto utilizzata per l’assalto al furgone, una Fiat Punto bianca che, dopo aver affiancato il portavalori, tentando più volte di speronarlo, ha desistito. Secondo quanto si è appreso, il mezzo trasportava gli incassi della giornata, ma la cifra non è stata resa nota.
Ogni tanto Villacidro balza agli onori della cronaca (nera). Bidd’e cogas…
Ma quella è una fiat uno,oppure è una foto d’archivio?
E’ una Punto gie si bidi…