Le cinque persone coinvolte sono state trasportate all’ospedale di San Gavino.
Cinque persone di Villacidro appartenenti a due nuclei familiari imparentati fra loro sono finite al pronto soccorso dell’ospedale di San Gavino a seguito di una rissa scoppiata per vecchi dissidi. Tre delle persone ferite, in maniera non grave, sono state investite con l’auto da uno dei contendenti. Ad avere la peggio è stato proprio il conducente della vettura investitrice il quale, dopo essere stato costretto a fermarsi, è stato colpito alla testa con un listello di tavola. In ospedale è stato sottoposto a una Tac che non avrebbe evidenziato lesioni interne. Una delle persone investite ha invece riportato la frattura di una gamba. Sull’episodio, accaduto intorno alle 13.30 in località Monti Mannu, dove le due famiglie in lite posseggono ciascuna case di campagna vicine tra loro, stanno effettuando accertamenti i carabinieri della Compagnia di Villacidro, accorsi sul posto assieme a due ambulanze del 118.
che bella gente!
Chiunque abbia scritto questo articolo e anche quello sull’unione sarda non sa neanche dove ha le palle x dirla tutta!!! sono tutte falsitù queste che stanno dicendo! posso assicurarvi che è così ho assistito a tutta la scena dal primo momento sino all’ultimo e vi giuro che non ho dormito!!! io gente così non ne ho mai visto come la famiglia garau sono delle bestie non si può definire umano chi ferma la gente per la strada e gli da colpi di spranga in testa e in più il figlio ancora più bestia li investe tutti e tre scaraventandoli sopra un palo della corrente e in mezzo a un terreno ma voi skerzate stiamo finendo in un mondo di bestie!spero solo ke la paghino e che i carabinieri capiscano che non si devono dare solo alla ricerca della Marijuana ma anche alla sicurezza di ogni cittadino porca puttana!
Se “la verità” sa tutte queste informazioni e dettagli si potrebbe dedurre che fosse presente al fatto e quindi una complice o sennò come si spiega tutta questa sicurezza nell’accusare le persone? Dovresti fare la/il giornalista se credi di sapere la verità su tutti. Io consiglierei ad ognuno di voi di farvi gli affaracci vostri perché le sentenze le faranno i giudici. Fai qualcosa di utile alla tua vita senza perder tempo a infangare la vita altrui, sei spregevole.
è facile sputare sentenze quando non si vede oltre il proprio naso hai detto che hai visto tutto ma quando i carabinieri hanno cercato testimoni non c’eri perchè ?? te la sei fatta sotto come tanta altra gente che sa cosa sta passando la famiglia e non parla ma è più semplice accusare che aiutare ….. la famiglia è stanca di tutti i soprusi subiti in questi anni e non ha aiuto nemmeno dalla giustizia …figuriamoci dai cittadini che vedono e non parlano … ma cosa sapete tutti quanti????? vorrei vedere voi nella stessa situazione cavolo forse sarebbe finita peggio …… ripeto non sapete un cavolo della famiglia garau state zitti che fatte più bella figura la gelosia è una brutta bestia per tutti e molti la nutrono troppo
macchè rissa, stavano solo espletando le pratiche per la successione alla vecchia maniera
La verità !!! bravo chi ha scritto nn sa .. e si inventano le parole pur di far notizia io nn conosco la famiglia garau ma spero che il figlio paghi per il male che ha fatto alle 5 persone nn solo tre che ha investito, ma anche alle altre due ….
ma cosa ne sapete voi di quello che succede a casa degli altri che state accusando la gente gratuitamente.
Esattamente, è facile accusare le persone di fronte al pc. Andate in caserma e fate la vostra deposizione come testimoni se siete così informati.
mi sa che da poco gli hanno incendiato la casa e due furgoni…l’investimento è stato il minimo, c’era da mangiarseli vivi
Ma tutte queste informazioni da quale fonte le prendete? Lucabianchi ma dove vivi? Un’altro che non sa nulla ma vuole lasciare il suo commento balordo.
ahaha l’ho letto qui
Ho capito dopo il senso della tua frase, non capivo a chi fosse riferita inizialmente. Scusa
Conosco la famiglia Garau e per quanto ne so io,non ho mai visto o sentito reazioni così importanti davanti a fatti stupidi…Se hanno reagito così,sono certo che hanno avuto motivi.Nessuno,a parte le famiglie coinvolte,può sapere cosa sia successo e sinceramente,per rispetto di entrambi i nuclei,sono c…i loro!!
Parole sante, affari loro.
c’ho na dumanda da fare..scussate; ma o romanzo “Paese d’ombre” non fu scritto da un tal Giuseppe Dessì? Chi e’ Illuminazione? Poiche’o articulo titulato (nu’ sacciu de chi) dice-Illuminazione pubblica:”Paese d’ombre”.. Ma non venne pubblicato da Giuseppe Dessi? Grazie per “illuminarmi”…
tu missa’ che non sei gnorante come ti definisci. E Meglio se la spiechi perchè molti non anno afferrato!
La Verita’…perche’ non mi dici il tuo nome e’ cognome ,e’ facile accusare la gente nascosti dietro il pc.Ti lascio anche il mio num.di tel.3402440056 Angelo Garau…..dai fai l’uomo almeno una volta nella vita….
ma xche la gente deve sempre farsi gli affari degli altri? nessuno deve giudicare se le cose non le sa x davvero..
secondo me dovrebbero smetterla con questa guerra entrambi .. non porta da nessuna parte !!! si rovinano la vita !! (prima che ci scappi il morto ) !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
La Verita’…commentami anche la lettera che ti ha spedito;il mio avvocato…
La verita’… ho appena saputo il tuo nome …che donna…!!!!!presto sapranno anche il tuo nome….
Garau Angelo!! che brutte cose scrivi!! il mio avvocato… se sei un uomo…. tutte provocazioni! Siamo in un paese libero dove ognuno di noi può esprimere il suo pensiero nella libertà, e le tue intimidazioni sono fuori luogo!! e comunque sia, provocazione o meno, nulla giustifica un comportamento così grave in cui si prende un’auto per mettere sotto delle persone senza pensare che ne può andare di mezzo la vita di qualcuno. Le accuse fatte da qualcuno non sono state mosse gratuitamente, ma in virtù dei tristi fatti.
Angela…prima di giudicare e trattare la fam. Garau da bestie bisogna sapere come sono andati i fatti,poi se uno e sicuro di quello che scrive si prende anche le sue responsabilita’.Siamo tutti liberi di esprimere il nostro parere ma di dire falsita’ non va bene.Comunque ti saluto cara la mia Angela ,tanto sarai culo e camicia con la. verita’
Ma guarda te!!! hai tanta arroganza da vendere!!!! ti presenti proprio bene eh!! guarda, i fatti parlano!!! Ripeto, qualsiasi siano stati i motivi, non si investono con la macchina delle persone!! ha capito che la cosa è MOLTO grave?? sono una cittadina libera e non sono legata nè con il culo nè con la camicia con nessuno. Per colpa dei colpi di testa ora ci sono delle persone ferite e un ragazzo che domani verrà operato per una frattura scomposta. Per non parlare degli altri e di ciò che sarebbe potuto succedere. Ce la fa a far funzionare il suo cervello e capire??? provi a prendere degli integratori, magari le sono d’aiuto!!
Altro che bestie..forse non sapete che i due investiti l’anno scorso hanno selvaggiamente mandato all’ospedale la zia/sorella? Pensateci bene.. Se cercassero di ammazzare vostra madre, come reagireste alla notizia che stanno cercando di ammazzare pure vostro padre? Poi, sarà un giudice a decidere.
Assolutamente falso!!! piuttosto la signora finì in ospedale perchè le prese dalla signora investita solamente perchè la prima l’aveva insultata e per prima alzato le mani. Chi l’ha poi riempita di botte si stava difendendo!! Della serie: chi cerca trova!!!!
Angela la Verità……ma accabbammiddaaaaaaa… si capisce lontano un miglio chi sei e che interessi hai. Fatti furba, accabbammidda che non ti crede nemmeno il più pollo del paese.
Sig.Angela …o dovrei chiamarla la verita’,se e’ tanto convinta di quello che scrive perche’ non viene fuori dal suo guscio e’ci illumina con la sua infinita sapienza!!!!!
io auguro a tutte le persone che credono che la famiglia garau siano delle brave persone di avere a che fare con loro per tutta la vita…
Comments are closed.