Aperto il parcheggio di via Fluminera

2

Dopo più di un anno dall’ultimazione dei lavori sono stati aperti alle auto i parcheggi nel piazzale di via Fluminera (dietro l’Ufficio Postale).

Il parcheggio, vandalizzato a più riprese, è stato finalmente reso accessibile agli automobilisti che hanno ora a disposizione 35 nuovi posti auto in una zona nevralgica del paese dove, in alcune ore della giornata, trovare un posteggio a pochi passi dall’ufficio postale sembra impossibile, così come il mercoledì durante il mercato settimanale.

Si spera anche che le auto in divieto di sosta intorno alle Poste possano sparire anche se, probabilmente, non basterebbero tutti i parcheggi del mondo per scoraggiare i furbetti.

Villacidro.info

2 COMMENTI

  1. E’ uno spazio importante per la vicinanza ad uffici importanti, banche, negozi, scuole e ufficio postale in primis,speriamo che i Vigili Urbani siano più presenti ed sollecitino gli automobilisti indisciplinati ad usare i parcheggi in una zona che sicuramente non mancano,perchè molti ad esempio quando ri recano alle Poste parcheggiano nelle striscie gialle o in divieto di sosta in via Aldo Moro.Una preghiera ai Vigili non statevene con le mani in mano ma fattevi vedere e educate gli automobilisti indisciplinati. Un piccolo rimprovero al Sindaco prima di aprire il nuovo parcheggio, non vi era la possibilità di eliminare quelle scritte sui muri, e ripristinare in quadro elettrico “bruciato” dai nuovi vandali. Grazie per l’attenzione,e Vi prego di mettere rimedio in questo caso porgo l’invito anche all’assessore Giovanni Erbì, direttamente interessato come amministrattore.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.