Gli ex calciatori hanno percepito l’ultimo compenso a novembre del 2010: “Non un centesimo è entrato nelle tasche dei ragazzi e dei tecnici, benchè la giustizia sportiva abbia obbligato la società a pagare tutti”
“Sono trascorsi due anni dalla scadenza dei contratti degli ex dipendenti della Villacidrese, ma non un centesimo è entrato nelle tasche dei ragazzi e dei tecnici, benché la giustizia sportiva abbia obbligato la società a pagare tutti fino all’ultimo centesimo“. E’ quanto denunciano, in un comunicato, gli ex dipendenti della Villacidrese Calcio.
“Gli ex calciatori hanno percepito l’ultimo stipendio a novembre del 2010, ma era solo il quinto della stagione sportiva 2010/11 conclusasi negativamente per decisioni assunte fuori dal campo – sostengono -. Nonostante le vertenze siano state approvate dalla giustizia sportiva, gli ex dipendenti sono rimasti gabbati e i loro diritti negati.
La Lega Calcio Professionisti ha quindi proceduto con l’escussione della fidejussione bancaria di 200mila euro che sarebbero dovuti servire per saldare subito il debito con i dipendenti. Ma ancora una volta i denari si sono volatilizzati.
Il fondo, in un primo momento, è stato infatti trasferito sul conto del Comitato regionale della FIGC unitamente ad un elenco di calciatori ed allenatori in possesso di decisioni a loro favorevoli, emesse dai competenti Collegi Arbitrali presso la Federazione.
Sembrava finalmente arrivato il momento di ricevere il compenso del lavoro svolto – proseguono gli ex dipendenti della Villacidrese – quando invece è arrivata la beffa. I denari della fidejussione sono ancora bloccati presso il Comitato Regionale Sardegna, in attesa di una decisione del Tribunale di Cagliari su un’istanza di sequestro di tali somme avanzata dal medico sociale della Villacidrese Calcio nella stagione sportiva 2010/11. Una situazione assurda e intollerabile che lede il diritto dei lavoratori assunti con regolare contratto nella stagione 2010/11″.
Articolo tratto integralmente da: Cagliaripad.it
ma secondo voi, chi devrebbe rispondere???
La passione del calcio lò ha fatto diventare “povero”, mahhh.. chissà,mlti impreditori sono sul lastrico sul serio, qualcuno è ridotto male, la passione per la Villacidrese gli ha vuotato il conto in banca, poveri impreditori ingannati da una DIRIGENZA fallimentare e poco attenta. Andate a bussare cassa sapete dove “Bazzica” al limite chiedete in municipio se ce la fatte a farvi ricevere.Si il calcio è stato la sua “rovina”,come ha dichiarato di recente in un articolo in un giornale sangavinese; ma lo è stato per lo più per molti impreditori e finanziatori. Il giocattyolo era troppo grande anche per LUI.Fatte colletta e aiutatolo
giusto!!!! ma come mai commentiamo solo noi??? era una mia idea, ma mi sa tanto che non sbagliavo, la maggior parte delle persone che frequentano questo sito,è a favore della famiglia “dallas”, infatti, se un qualsiasi argomento riguarda loro, si astengono in massa dal commento!!
Qesta mi è nuova, quindi a Villacidro avremmo una dinastia dei DALLAS in simbiosi con quella Americana, solo che a Villacidro non abbiamo il petrolieri. E chi sarebbero i nostrani Gei Ar e sua moglie Su Ellen..caro serranda; io non ci arrivo, mi puoi essere d’aiuto, o vuol farlo qualche altro? Buona serata… io devo andare a lavoro.
ahahahahah!!!dai che lo sai!!! il petrolio? ma no, basta avere come amici “sant’ignazio” e company!!! comunque, apparte gli schezi, se la stessa situazione esistesse in altre parti, la magistratura ci metteva lo zampino, io non lo so, ma si era parlato di voto di scambio, ” ti ricordi la lite in comune dopo le votazioni?” non si è più sentito niente, per quanto riguarda la squadra di calcio? niente!!! che strano!!!!!
A breve il nostro caro ex patron della villacidrese farà parte del cast del remake de “gli intoccabili”……..
la cosa più brutta è che questo signore rappresenta i sardi a livello mazionale!!!!!!!!
Sono curiosa sapere sè il nostro rappresentante in Parlamento avrà coinvolto il suo elettorato, non dico tutto, ma quelli più vicini a Lui per decidere se votare MARINI,non sò effettivamente in quale posizione sia a livello nazionale del PD,sicuramente non è vicino a Renzi, è un uomo di BERSANI? mhà mhà….Marini è ufficale non ha superato il Quorum – “Povero Bersani”.Tornado a noi e al nostro rappresentante, a livello nazionale non preso in considerazione, a livello Regionale è stato vicino a Soru ed è stato candidato in quota SORU, poi l’ho ha abbandonato, ero solo uno strattagemma per assicurarsi la POLTRONA, oggi è vicino a LAI, quindi vicino a Bersani, e quindi nel territorio alle primarie si confermato il lista per essere eletto… ect ect.Ora mi sono confusa quando rientra a Villacidro vado a chiederlo per chi ha votato, e se in queste ore quante volte ha cambiato idea.. Ora vado a vedere la televisione per vedere se riesco a vederlo…. Sono entusiasta di essere rappresentata da l nostro caro ragazzone. Ciao a domani
secondo te, lui lo sa cosa ha votato o a chi??? dubito arrivi a tanto!!!
Marrocu voto 2-. Vuole la palla a tutti i costi per dimostrare a tutti che lui è uno che nel calcio anche se a modo suo ci sa fare, voleva entrare nell’olimpo del Calcio e invece è entrato in un tunnel senza uscita, anzi si, un’uscita c’è l’ha, la sua!!!!!!!
I tunnel giusto per lui forse lo troverà, sono i suoi affiliati che si sono incasinati, uno vendeva Carni di tutte le qualità, salumi e frutta e verdura in via Nazionale, ora mi sembra sia in cattivr acque. era grande tifoso della Villacidrese, andava anche in trasferta a vedere la sua amata squadra, a tempo oerso organizzava grandi eventi CULINARi, e tutti amangiare,,, e così via. Un particolare voleva seguire il presidentissimo e non si era reso conto che nin aveva più una lira.Ora di ritorno da Roma deve raccontare ai suoi fidi cosa è successo nelle aule Romane e poi deve darsi da fare perchè dopo la SQUADRA e Fallita un’altra società il PD… PD…PD. mamma che disgrazia GRANDE, questo e un tnunammi.
Sono preoccupata da un pò di tempo non vediamo le considerazioni del caro MARCELLO, forse era impegnato anche lui per tamponare i “casini” del suo defunto partito,non preuccuparti uno di sinistra come te troverà posto in un vero partito di sinistra che si rifonderà dalle ceneri del PD. Il PD era una fusione a freddo, era normale che sucedesse qualcosa, ma mamma mia questo è uno Tnumami, 5 stelle stà realizzando quello che si era prefisso. Paziena Marcello sono cose che capitano, e a Villacidro come và. Mi sà che lo tzunami vi ha aperto una strda , ma che dico è un’autostrada,,,,,, e ora di fare fuori quelli che vi hanno aaaaaaaaassssssooooggggeeettttttaaatto da 20 anni. Riprendetevi la libertaà di PENSIERO questo è il momento GIUSTO. Questo è il consiglio da Nonna a Nipotino.