Ennesimo incidente nell’incrocio maledetto: un’auto centra in pieno un trattore e lo spezza letteralmente in due.
Il drammatico incidente è avvenuto questa sera intorno alle 18 nell’incrocio tra la strada statale 196 e la provinciale 62 Villacidro-Samassi.
La dinamica è apparsa subito abbastanza chiara: una Volkswagen Golf che procedeva in direzione Cagliari ha centrato in pieno un mezzo agricolo che attraversava l’incrocio.
Violentissimo l’impatto dell’auto contro il trattore. Inutile il tentativo di fermare l’autovettura: sull’asfalto il segno, circa venti metri, di una lunga frenata.
La scena presentatasi ai soccorritori non lasciava presagire nulla di buono: un pesante mezzo agricolo spezzato in due parti come fosse un giocattolo. Sull’asfalto detriti e gasolio dappertutto. Un incidente che poteva avere dei risvolti drammatici ma che fortunatamente si è risolto in maniera non grave. I conducenti dei due mezzi infatti, feriti in maniera non grave, sono stati trasportati con due ambulanze dell’A.V.S.A.V di Villacidro presso il pronto soccorso dell’ospedale di San Gavino per accertamenti.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Villacidro e i Vigli del Fuoco del distaccamento di Sanluri.
Purtroppo l’incrocio dove è accaduto il fatto non è nuovo a questi episodi e già in passato è stato teatro di gravi incidenti, anche mortali.
Villacidro.info
il trattore non e di massimo poddesu.. lo vedevo spesso passare vicino al mio terreno…
no non era massimo 🙂
tostada sa Golf…..lampu
No esti tostada sa GOLF,e tostada sa conca de chidda guidara.No pensu chi vessada fadendu 50 km assora,adi preziu in dusu su trattori.Esti andau bei ca non cesti scappau su motu.
caro Villacidro info non mi sembra il caso pubblicare poche ore dopo l accaduto foto e articolo quando ancora i parenti non ne sono al corrente e non devono sapere tutto tramite un computer……una parente!!!!!