Tre auto incendiate nella notte e un furto in “Foresteria” nel weekend

6

I raid incendiari non sembrerebbero avere legami tra loro anche se per appiccare le fiamme è stata usata in tutti e tre i roghi la diavolina.

Oggi tre auto sono state date alle fiamme, tra le 5 e le 6.30 del mattino, in tre quartieri diversi della città. La prima ad essere incendiata è stata una Fiat Punto di una ragazza di 36 anni, A.S., residente nella via Cagliari. La seconda presa di mira è stata la Fiat 500  rossa di proprietà di un noto sindacalista di Villacidro, Walter Saiu, dove, nonostante l’intervento dei vigili del fuoco di Sanluri, le fiamme hanno distrutto completamente l’auto.(foto in basso)
In trent’anni di lavoro non ho mai ricevuto una minaccia – afferma il sindacalista – è questo episodio mi fa pensare ad un atto vandalico perché l’auto veniva usata da mia moglie”.
Generated image L’ultima auto ad essere presa di mira dagli incendiari è stata la Fiat Punto di un ragazzo di 34 anni, P.A., residente nella via Vittorio Emanuele. Le Fiat Punto sono state parzialmente distrutte, grazie al pronto intervento dei rispettivi proprietari. In tutti e tre i casi è stata usata la diavolina. Le indagini, coordinate dal Capitano Valerio Cadeddu, proseguono a 360 gradi, ma sembrerebbe che non ci sia un nesso tra le tre auto incendiate.

L’altro fatto di cronaca è avvenuto durante il weekend dove, ignoti, hanno realizzato un grosso furto all’interno del bar ristornate “La Foresteria”. I malviventi hanno dapprima girato le telecamere per evitare di essere ripresi e poi, introdottisi all’interno del locale, hanno scassinato le slot-machine da dove hanno prelevato circa 10.000 euro in contanti.

Villacidro.info

6 COMMENTI

  1. Che casualità, tre auto incendiate utilizzando lo stesso combustibile ma secondo non so chi non ci sarebbe un collegamento fra i tre eventi.Sarà stato un promotore del famoso combustbile per barbecue e camini,ovviamente l’azienda ringraziera’ per la pubblicità

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.