VILLACIDRO. Una lite per futili motivi tra due sorelle degenera e finisce nel sangue, l’aggressore arrestata per tentato omicidio.
Il fatto è accaduto oggi in una abitazione del centro storico, in viale Don Bosco, intorno alle 2 della notte.
I Carabinieri della Stazione di Villacidro, allertati da una segnalazione, sono intervenuti prontamente e, giunti sul posto, i militari hanno trovato una donna, Tamara Filia, di 39 anni, ferita con un arma da taglio. Ad infierire il colpo, presumibilmente dopo una lite per futili motivi, sarebbe stata la sorella 43enne, Antonia Filia, utilizzando un coltello da cucina.
I militari, dopo aver prestato le prime cure alla malcapitata, hanno allertato il personale del 118, che ha trasportato la vittima presso il pronto soccorso dell’ospedale civile “Nostra Signora di Bonaria” di San Gavino Monreale, dove è tutt’ora ricoverata in prognosi riservata ma non in pericolo di vita, per una ferita all’altezza dello stomaco.
La sorella Antonia(foto a destra), in evidente stato di ebbrezza alcoolica, è stata arrestata con l’accusa di tentato omicidio e successivamente rinchiusa presso il carcere di Buoncammino, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Villacidro.info
…