E’ accaduto ieri sera, dopo aver arrestato l’assassino di Marta Deligia.
Alle ore 21 circa di ieri, a Villacidro, gli uomini della locale stazione dei carabinieri, coordinati dal maresciallo Simone Vettese, hanno arrestato in flagranza di reato per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali Roberto Loru, 50enne pregiudicato del posto.
I Carabinieri, intervenuti a seguito di denuncia presentata dalla convivente (fotografata mentre viene fatta salire in ambulanza), hanno accertato come Loru, alle ore 15 circa, per futili motivi, avesse minacciato e percosso nella sua abitazione la convivente, causandole lesioni giudicate guaribili in venti giorni.
L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato trattenuto presso le camere di sicurezza di questa Compagnia, in attesa dell’udienza di convalida, fissata per la mattinata odierna, durante la quale l’arresto è stato convalidato ed è stato disposto nei confronti del predetto il provvedimento dell’allontanamento dall’abitazione con divieto di avvicinamento alla vittima e ai familiari a meno di trecento metri, prima di essere posto in libertà.
dov’eravate quando la nostra Marta ha chiesto aiuto? dove!!cosa avete fatto per proteggerla dal mostro che la perseguitava? lo vorrei tanto sapere e non sarò il solo a volerlo sapere ma in primis la famiglia. vergogna!!
Probabilmente a fare la scorta a qualche personalitá in occasione di qualche comizio o inaufurazione…o magari impegnati a sradicare dalla Sardegna la minaccia delle piantine di cannabis.