Cappellacci: la Procura della Repubblica di Roma ha chiesto il suo rinvio a giudizio

5

Chiesto processo per P3 e condanna per crac municipalizzata.

Per il governatore della Sardegna, Ugo Cappellacci, è un giorno no: la Procura della Repubblica di Roma ha chiesto il suo rinvio a giudizio con l’accusa di abuso d’ufficio, assieme a 16 persone, nell’ambito dell’inchiesta sulla cosiddetta P3, organizzazione che puntava a condizionare gli organi costituzionali. Mentre nel processo davanti al Gup di Cagliari per il crac della municipalizzata di Carloforte il pm ha chiesto una condanna a 3 anni per il suo ruolo nel Cda dell’azienda.

Piena fiducia nella magistratura e certezza che verrà dimostrata la sua innocenza. Ostenta sicurezza il governatore Ugo Cappellacci, per il quale la Procura di Roma ha chiesto il rinvio a giudizio per lo scandalo P3 mentre nel processo a Cagliari per il crac della municipalizzata di Carloforte il pm ha sollecitato una condanna a 3 anni. “Son cadute – dice Cappellacci – molte iniziali ipotesi accusatorie, quanto rimasto attiene più a problemi formali e giuridico interpretativi che di sostanza”.

5 COMMENTI

  1. è proprio vero che siamo un paese di destra….quando accusano il PD tutti a gridare allo scandalo quando gli altri fanno le porcherie, di cui solo loro sono capaci, tutti zitti….ma forse capisco la vergogna ad averli votati, fate bene a nascondervi

    • L’Italia è dal dopoguerra in poi che in realtà è stata sempre governata dalla sinistra e dai comunisti,,!è per quello che siamo in queste condizioni,!le istituzioni in generale,gli enti pubblici,le televisioni e la magistratura sono sempre stati gestite dalla sinistra.Anche in questi anni di governo di centrodestra, a rubare e a impedire e a bloccare le riforme e il cambiamento c’erano sempre loro,,!

  2. Un paese di destra, di sinistra e di centro… poco importa gli orientamenti ormai fasulli. Il PD Fa SCALPORE Perché FINO A POCO TEMPO FA’, non si sapeva che anche loro facevano porcherie, o almeno i loro leader facevano credere, ora è acclarato e dimostrato anche loro hanno le mani lunghe, non si grida allo scandalo è solo un modo di protestare della gente a loro vicina fino a ieri,non stanno nella pelle e gli prudono le mani…..Come siete stati i nostri referenti, quelli degli operai, dei cittadini bisognosi di aiuto… speranza dei tanti disoccupati. Il modo gli crolla addosso…noi credevamo in VOI e adesso a chi dobbiamo credere??? CI AVETE SEMPRE PRESO IN GIRO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.