Due fucilate al volto: arrestato per tentato omicidio

2

I colpi di arma da fuoco sono stati esplosi da un fuoristrada in transito contro un frequentatore del circolo privato “Lo Spinnaker”, a Villacidro.

La segnalazione è giunta ai Carabinieri intorno alla mezzanotte di ieri 15 ottobre, con la quale è stato richiesto l’intervento dei militari in via Silvio Pellico, segnalando che all’interno del circolo privato “Lo Spinnaker”,  c’era stata una sparatoria con un arma da fuoco, presumibilmente un fucile da caccia caricato a pallini, che avrebbero raggiunto al volto un cliente del circolo, Ettore Galiano, 45enne del posto. L’uomo è stato immediatamente soccorso dal personale del 118 e trasportato all’ospedale civile di San Gavino Monreale, dove è stato medicato e successivamente dimesso con una prognosi di sette giorni per “ferita d’arma da fuoco al volto”. Da indiscrezione sembrerebbe però che non fosse lui il vero obbiettivo e che sia dunque stato investito dalla rosa di pallini accidentalmente.

A questo punto sono immediatamente partite le indagini dei militari del Norm e della Stazione di Villacidro che hanno accertato come ad esplodere i colpi, da bordo di una Jeep Cherokee, fosse stato Monni Giuseppe, 41enne di Villacidro, che avrebbe utilizzato un fucile semiautomatico regolarmente denunciato. Monni è stato tratto in arresto per tentato omicidio. L’autovettura e il fucile sono stati posti sotto sequestro. L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato rinchiuso presso la casa circondariale di Buoncammino.

Villacidro.info

2 COMMENTI

  1. Villacidro nel bene e nel male. Questa è semplicemente la cittadina vivace, a volte ombrosa.. a volte gioiosa… spesso noiosa, Villacidro ora anche in stile WESTERN..
    Lo spinnaker, circolo privato, ora in prima pagina come il vecchio SALOON del vecchio western… CIAK si gira siamo sul set del film, IL BELLO ,IL BRUTTO E I CATTIVO.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.