Eccezionale evento jazz a Villacidro

0

Paolo Fresu si esibirà per il Culture Festival insieme al bandoneonista Daniele Di Bonaventura accompagnato dall’Orchestra da Camera della Sardegna, diretta da Simone Pittau. Ingresso 10 euro.

Domenica 20 ottobre si terrà un concerto con l’Orchestra da Camera della Sardegna diretta dal Maestro Simone Pittau e con la straordinaria presenza di Paolo Fresu alla tromba e Daniele di Bonaventura, virtuoso bandoneonista di fama internazionale. Il concerto si inserisce all’interno della VI edizione del Culture Festival organizzato dall’associazione Sardinia Pro Arte. I 30 musicisti dell’Orchestra da Camera della Sardegna si esibiranno a partire dalle ore 18 per quasi 2 ore per un concerto che sicuramente resterà scolpito nella memoria di appassionati e non. L’ensemble si ritrova a due anni di distanza, dopo la felice esperienza delle Miniere di Montevecchio del 2011, con un nuovo concerto che si preannuncia ancora più emozionante. Una selezione di brani jazz, che sapranno coinvolgere non solo gli estimatori, ma anche i neofiti del genere.

Per questo grande evento jazz sono attese oltre 2mila persone da tutta la Sardegna. Appuntamento quindi per tutti Domenica 20 ottobre alle ore 18 presso il centro commerciale della zona industriale di Villacidro. L’ingresso per i disabili e’gratuito e dovranno recarsi nella sezione riservata, la n° 26, fronte palco. Inoltre l’ingresso gratuito è per tutti i bambini sino ai 10 anni compiuti.

Generated image

Generated image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.