Errare è umano, perseverare è diabolico

2

Sul sito istituzionale del comune di Villacidro, costantemente aggiornato, spesso si incappa in disguidi imbarazzanti.

Ieri mattina è apparso sull’albo pretorio online del Comune, una ordinanza con cui si avvisa la chiusura al traffico di alcune strade del centro per il passaggio del corteo dell’AVIS fissata per domenica 27 novembre. Guardando il calendario si capisce subito che il 27 novembre non potrà mai cadere di domenica, almeno per quest’anno. L’ordinanza infatti voleva riferirsi a domenica scorsa, 27 ottobre, quando c’è stato realmente il corteo dei soci AVIS per i festeggiamenti del 25° anniversario. Leggendo a fondo l’ordinanza infatti vi è conferma che la chiusura al traffico era effettivamente ordinata per il 27 ottobre.
Ciò che lascia sconcertati è che oggi, ormai a festeggiamenti esauriti, qualcuno con perseveranza da spazio a questa notizia tanto da mettere in primo piano, sul sito del comune, l’avviso di chiusura al traffico di alcune vie e piazze cittadine, per consentire il passaggio del corteo fissato per domenica 27 novembre 2013.

Scarica l’ordinanza avis del 27 novembre 2013(Pdf)

Villacidro.info

2 COMMENTI

  1. Eh…quante storie! E che vogliamo dire della cerimonia del 4 novembre spostata al 10 novembre (con tanto di locandine distribuite in tutto il paese) e poi sostituite con altre locandine che fissavano al 4 novembre la cerimonia…Alle istituzioni tutto è concesso: fare e disfare. Tanto è COSA NOSTRA…

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.