PdL: primi cedimenti nel territorio dopo il terremoto politico nazionale

3

A qualche giorno dall’annuncio di dimissioni dei parlamentari e ministri PdL del governo nazionale, arrivano alcune dimissioni nel coordinamento provinciale PdL del Medio Campidano.

Ad annunciarlo è l’ex coordinatore Ettore Melis ed ora consigliere uscente che, sentito il parere dei Consiglieri Piras Dario ex Assessore del comune di Villacidro, sino a qualche tempo fa Consigliere Provinciale, ed attualmente consigliere comunale del comune di Villacidro sempre in quota PdL (forza Italia), ed il Consigliere Pibiri Marco, instancabile e costante volano del direttivo movimento UNIDOS del Medio Campidano, congiuntamente e irrevocabilmente si dimettono dal Coordinamento PdL Medio Campidano.

Le motivazioni sono tante – dice Melis –  innanzitutto il Coordinamento non ha mai svolto le sue funzioni, rarissime riunioni e assenza di azione politica sul territorio“. “Ma la causa principale di questa presa di distanza – continua Pibiri – sta nel fatto che, come Sardi, non possiamo più tollerare i disimpegni e gli accordi traditi del governo centrale nei confronti della nostra bistrattata isola“. “Il nostro impegno politico – conclude Piras – continua in modo più energico e convinto che mai solo ed in modo esclusivo con il movimento che si fa carico dei problemi dei sardi, semplicemente “UNIDOS“.

Villacidro.info

3 COMMENTI

  1. UNIDOS e l’ennesima corrente di Forza Italia che vive di demagogia e di frottole politiche. La cosa triste è vedere che anche giovani meritevoli (e parlo solo di Piras) seguano dei matusalemme della politica Sarda come l’On Pili.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.