Qualche giorno fa in via Roma hanno dipinto le strisce pedonali e dopo qualche giorno le hanno cancellate. Ma siamo uomini o caporali? (direbbe Totò)… (GPM)
RUBRICA
ULTIMI ARTICOLI
APPROFONDIMENTO
Libertà di stampa: “Rari i politici per cui valga la pena scomodare...
COMMENTO. Scribacchini asserviti, canidi di modesto lignaggio e meretrici: è la versione disinfettata – la bava alla bocca può trasmettere malattie - di “pennivendoli”, “sciacalli”...
sono state cancellate esattamente 24 ore dopo(per fortuna)!!
E’ tornato Nino C…..e, e non ci siamo accorti dell’evento.
No semplicemente son tornati in azione i pittori senza arte né parte.. I NOSTRI OPERAI COMUNALI, MA CHI GLI HA AUTORIZZATI????
Partimiamo da un piccolo presuposto….I nostri operai comunali hanno eseguito un ordine di servizio… qualcuno ha dato l’ordine e sono state fate….poi ha qualcuno magari disturbavano ed ecco che parte un altro ordine
e addio alle strisce….. motivo??????
Si capisce e si presuppone, che nessuno si alza la mattina e si mette a disegnare STRISCE PEDONALI, tantomeno gli operai comunali.
Qualcuno ha dato l’ordine di sicuro, poi forse qualcuno si lamenta ed arriva il contrordine, ma stiamo scherzando…non esiste, le cose si fanno per la sicurezza dei pedoni e non si danno reta a lamentele, questa non deve essere la logica di chi fa per il bene dei cittadini, non scherziamo su queste cose.
Bisogna capire se le strisce ormai cancellate, siano state realizzate secondo il codice stradale, ho i miei seri dubbi. Il piccolo presupposto, non è così tanto PICCOLO, si fanno le cosa e si lasciano..se queste cose sono utili per la sicurezza dei cittadini, altra cosa sono le lamentele.. quindi se uno si lamenta si azzera tutto, ma questo è abominevole.
SIAMO SERI E FACCIAMO COSE SERIE…
Meno male! Qualcuno con un po’ di buon gusto é intervenuto!
Sciocchine impunite, lo sanno tutti che quest’anno le strisce non vanno e sono pacchiane e provinciali!
Quest’anno la scena é tutta per il Tartan!
WERNER la cosa è seria, tu che ne pensi delle strisce pedonali prima tracciate e poi sparite. Forse disturbavano a quelli che sostano sugli scalini del negozio, per farsi la spesa quotidiana.
Cara Nonna Papaera… la cosa cominció a divenire seria molti anni fa…ora,dopo tutto quel tempo, il tutto é ormai diventato una sit-com.