Maltempo: situazione critica nel villacidrese

3

Evacuate alcune case di campagna a causa dell’esondazione di alcune gore, situazioni critiche nella Zona Industriale, nella S.S. 196 e nella strada di Murtera.

Il ciclone mediterraneo denominato “Cleopatra” sta interessando la zona del guspinese-villacidrese e sin dalle prime ore del mattino ha creato forti disagi con allagamenti di strade, campi e scantinati. Traffico chiuso all’altezza di s’Acquacotta nella Statale 196 Villasor-Guspini.
In Comune è stata costituita una unità di crisi per affrontare l’emergenza. Le situazioni più critiche si registrano nella zona industriale con le strade allagate da acqua e fango, i campi sono diventati degli acquitrini ma le situazioni più gravi si registrano a Su Filixi e a Santu Miali dove sono state evacuate e messe in salvo alcune famiglie(nelle prossime ore i dettagli).
Situazioni di disagio in diverse strade come la Comunale di Murtera dove alcune famiglie sono tutt’ora isolate per l’impraticabilità della strada di Cortenossu.

AGGIORNAMENTI NELLE PROSSIME ORE

Villacidro.info

3 COMMENTI

  1. devo ammettere che con tutte le situazioni che si sono create ieri penso che delle foto anche di altre zone sarebbero state piu opportune e nn solo della zona del centro commerciale mi sa che c’e’ un po di pubblicita’ occulta ,magari sto sbagliando

    • Si esatto, stai sbagliando.
      Il blog è fatto di pochi articolisti, volontari, che cercano nel loro piccolo di portare all’attenzione dei lettori notizie di svariata natura. Avendo altri impegni e altri lavori non riusciamo a garantire sempre e comunque una informazione puntuale. In giornate come quelle di ieri è ancora più difficile.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.