Evacuate alcune case di campagna a causa dell’esondazione di alcune gore, situazioni critiche nella Zona Industriale, nella S.S. 196 e nella strada di Murtera.
Il ciclone mediterraneo denominato “Cleopatra” sta interessando la zona del guspinese-villacidrese e sin dalle prime ore del mattino ha creato forti disagi con allagamenti di strade, campi e scantinati. Traffico chiuso all’altezza di s’Acquacotta nella Statale 196 Villasor-Guspini.
In Comune è stata costituita una unità di crisi per affrontare l’emergenza. Le situazioni più critiche si registrano nella zona industriale con le strade allagate da acqua e fango, i campi sono diventati degli acquitrini ma le situazioni più gravi si registrano a Su Filixi e a Santu Miali dove sono state evacuate e messe in salvo alcune famiglie(nelle prossime ore i dettagli).
Situazioni di disagio in diverse strade come la Comunale di Murtera dove alcune famiglie sono tutt’ora isolate per l’impraticabilità della strada di Cortenossu.
AGGIORNAMENTI NELLE PROSSIME ORE
Villacidro.info
devo ammettere che con tutte le situazioni che si sono create ieri penso che delle foto anche di altre zone sarebbero state piu opportune e nn solo della zona del centro commerciale mi sa che c’e’ un po di pubblicita’ occulta ,magari sto sbagliando
Si esatto, stai sbagliando.
Il blog è fatto di pochi articolisti, volontari, che cercano nel loro piccolo di portare all’attenzione dei lettori notizie di svariata natura. Avendo altri impegni e altri lavori non riusciamo a garantire sempre e comunque una informazione puntuale. In giornate come quelle di ieri è ancora più difficile.
nemmeno i famosi sms a cui il comune doveva inviare ai cittadini per tenerli informati sono stati inviati. a questo punto m i chiedo a cosa serviranno. vedremo. spero non siano per la solita propaganda elettorale