Un incendio distrugge lo stabilimento della “Gran Sole”, in salvo gli operai

4

VILLACIDRO. Un grosso incendio si è sviluppato questa mattina nella fabbrica che produce panettoni.

Erano circa le sette del mattino quando i dipendenti dell’azienda, che produce prodotti dolciari e di pasticceria, hanno dato l’allarme.
Lo stabilimento sorge nella zona industriale di Villacidro. Le fiamme sono divampate all’interno del capannone dell’azienda, che è andato completamente distrutto, quando al momento dell’incendio, all’interno dell’azienda, si trovavano già alcuni lavoratori: sono stati loro ad accorgersi delle fiamme e a dare l’allarme. Sul posto stanno operando otto mezzi dei Vigili del fuoco.

Non si conoscono ancora le cause dell’incendio. Sul posto anche i carabinieri della compagnia di Villacidro.
Anche il sindaco di Villacidro, Teresa Pani, si è recata sul luogo dell’incendio per portare la sua solidarietà a una delle aziende , simbolo del paese, che esporta i suoi prodotti in tutta la Sardegna e sino agli Stati Uniti.

Villacidro.info

4 COMMENTI

  1. Nooo…ma porca miseria…possibile che non si possa stare mai tranquilli? 🙁 mi spiace tantissimo per Tommaso e per tutte le persone che lavorano per la Gran Sole. Forza Tommaso, la tua azienda farà come la fenice…risorgerà dalle fiamme più splendida di prima. Forza e coraggio!!!

  2. L’azienda aveva sofferto per la recente alluvione? Era stata allagata? C’erano state infiltrazioni d’acqua? In caso affermativo l’impianto elettrico potrebbe aver subito danni che hanno poi innescato il corto circuito. E’ una pista su cui indagare…

  3. La famiglia Piras sarà in grado di ripartire più forte di prima. La serietà, la professionalità, l’onestà e la caparbietà che vi hanno sempre contraddistinto saranno la base per far rifiorire l’azienda più forte di prima.
    In bocca al lupo a tutta la famiglia Piras.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.