Ippodromo: ieri la prima giornata di corse

3

Sono tornati i cavalli all’ippodromo di Trunconi per la seconda stagione di corse al galoppo. 

Dopo l’inaugurazione ufficiale della passata stagione, l’ippodromo di Villacidro ha aperto la seconda stagione di corse, disputate sulla pista in erba, con sei gare al galoppo di cui cinque “condizionate” e una “reclamare”. L’appuntamento è stato posticipato di una settimana come segno di rispetto e vicinanza alle persone colpite dall’alluvione. L’intero calendario, a seguito di questa posticipazione, subirà una traslazione.
E proprio in occasione dell’ultima giornata di corse, in programma per il 6 Gennaio 2014, si terrà una raccolta fondi per l’alluvione. Diverse iniziative lodevoli e spettacoli vedranno protagonisti gli ippodromi Sardi dove verranno messi in palio cimeli, trofei, giubbe gloriose e accessori da cui ricavare delle somme a favore di chi ha perso tutto o quasi nel triste evento del 18 novembre.
Prossima giornata di corse, venerdì 6 dicembre 2013.

Villacidro.info

3 COMMENTI

    • come funziona ? io sono curioso di vedere … si paaga per entrare ? se mi gira quasi quasi mi scometto sul cavallo vincente una quotina , giusto per ripagarmi le spese del carburante ….. a evvero non ciò la macchina ,cosa c’è per caso anche la navetta ?

  1. BEH???Tutto qui??? mi sarei aspettato un servizio pieno di spalti stracolmi di pubblico, cerimonia di apertura con autorità civili,religiose e militari..foto di sindaca e consorte con la capellina come ad Ascot…
    ad intasare la grande rotonda….con quello che ci costa …
    ed invece..quattro righe..Non c’è l’articolo roboante del direttore del NOSTRo IPPODROMO???
    Certo che , se non sfruttiamo le ricchezze che ci porgono i nostri lungimiranti politici…come possiamo pretendere di essere moderni……

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.