A un mese dall’uscita del nuovo album, che racchiude anche il singolo che spopola sul web, prosegue il lavoro della cantante villacidrese.
Claudia Aru e i suoi musicisti continuano a diffondere e promuovere il loro prodotto musicale dal titolo ”A giru a giru” che contiene quindici brani originali prodotti dalla Nootempo. “Il disco – spiega Claudia Aru – è impreziosito dal contributo del maestro pittore cagliaritano, Paolo Laconi, che ha illustrato la copertina con alcune delle sue tele più belle“. I tanti musicisti che hanno collaborato alla creazione dell’album, ma anche i testi prevalentemente in sardo campidanese, sono gli ingredienti principali che hanno reso possibile questo successo.
Gianluigi Deidda ha raccolto questo contributo video, nel monumento simbolo di Villacidro, con una breve intervista per il TG di Videolina ai due artisti villacidresi, Claudia Aru e Marcello Pilleri.
Brava Claudia, ci vuole coraggio ad essere se stessi, tu ne hai tanto e i risultati arrivano.
Continuate così.
é bello vedere un tuo amico con cui hai condiviso la tua adolescenza vedere realizzarsi i suoi sogni.Avanti cosi che questo sia l imbocco di una strada piena successi……