Il Comune consegnerà legna da ardere gratis

3

Chi possiede i requisiti potrà fare richiesta al comune a partire da oggi 7 gennaio e sino a martedì 21 dello stesso mese.

Sono aperti i termini per presentare le domande per la consegna gratuita a domicilio di legna per uso familiare. A tutte le persone che faranno richiesta, avendo i requisiti, verranno consegnati 7 quintali di legna da ardere. Le richieste verranno evase se il valore dell’ISEE ricalcolato, del nucleo familiare del richiedente, sarà inferiore o pari a 4.500,00 euro.
Verrà infatti stilata una graduatoria che oltre all’ISEE prenderà in considerazione anche il numero dei componenti il nucleo familiare e l’ordine di arrivo delle domande all’ufficio protocollo del Comune.
A tal proposito presso lo stesso ufficio si possono ritirare i moduli di domanda da compilare e presentare entro il 21 gennaio debitamente firmati con allegata la fotocopia del documento d’identità del richiedente, copia della dichiarazione ISEE dei redditi 2012 e una dichiarazione sostitutiva sulla presenza/assenza di redditi esenti IRPEF.

SCARICA IL BANDO (pdf)

SCARICA IL MODULO DI DOMANDA (pdf)

3 COMMENTI

  1. Questo è vergognoso…. si deve distribuire la legna con una graduatoria dei SERVIZI SOCIALI, che ancora non è pronta. Hanno distribuito legna senza nessun criterio… come è loro costume ,nei periodi pre-elettorali per loro è normale, se non è legna sono le bombole del gas. Che vergogna signor SINDACO

  2. Riflettiamo prima di commentare…..
    Dunque, un quintale di legna costa 10 euri,per sette fanno settanta euri,
    più due uomini ed il motocarro del Comune per due ore…facciamo altri 80 euri,,, una famiglia può dare fino a quattro/cinque voti…ogni voto ci costa …circa quaranta/cinquanta euri…del nostro Imu,Tares, o qualsiasi altra sigla la vogliano chiamare….eh si,,,è meglio dei porchetti…

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.