Regionali: sabato di riflessione prima del voto

1

Campagna elettorale lampo quella appena conclusasi per l’elezione del 15° Consiglio Regionale della Sardegna.

Si voterà, per la prima volta, in un’unica giornata, quella di domani, 16 febbraio. I seggi resteranno aperti dalle 6.30 fino alle 22. Le operazioni di scrutinio inizieranno il giorno seguente, lunedì alle ore 7.
Per votare è necessario presentarsi al seggio con un documento di riconoscimento e con la tessera elettorale che, nel caso fosse stata smarrita o fossero terminati gli spazzi utili, può essere richiesta all’ufficio elettorale del Comune di Villacidro che sarà aperto sia oggi dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19 che domani, con orario continuato, dalle 7 alle 22. Si vota mettendo una croce sul nome del candidato presidente e una croce sul simbolo di un partito e, nello spazio affianco a questo simbolo, indicando il nome di un candidato consigliere. In alternativa si può scegliere di mettere una croce solo nel nome di uno dei 6 presidenti candidati, così facendo alle liste collegate non verrà assegnato nessun voto, mentre se verrà barrato solo il simbolo del partito il voto si estenderà al candidato presidente collegato, oltre che alla lista stessa.

Villacidro.info

1 COMMENTO

  1. A.V.I.S. VILLACIDRO ANUNCIA CHE IL GIORNO 8 MARZO ,IN OCASIONE FESTA DELLA DONNA ORGANIZZA UNA RACCOLTA DI SANGUE ,DALLE ORE 8/30 ALLE ORE 1200 PRESSO LA CASA DELLA SALUTE .PARTECIPATE NUMEROSI. IL PRESIDENTE E IL CONSIGLIO DIRETTIVO RINGRAZIA TUTTI .

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.