Le domande che proporrete in questo articolo saranno sorteggiate e poste pubblicamente ai candidati che parteciperanno al confronto.
Per conoscere meglio i vari candidati villacidresi alle prossime elezioni regionali del 16 febbraio 2014, è stato organizzato un confronto pubblico dove gli stessi candidati risponderanno a tutte le domande sorteggiate tra quelle postate da voi su questo articolo.
Il confronto, che avrà luogo mercoledì 12 febbraio dalle ore 18 presso i locali della ex Pretura, in via Parrocchia, sarà strutturato in base alle seguenti impostazioni: verranno poste ai candidati 10 domande (o più, in modo inversamente proporzionale al numero dei candidati presenti) sorteggiandole tra quelle pervenute. A tal proposito, in fondo a questo articolo, nell’area dei commenti, sarà possibile scrivere le vostre domande da porre ai candidati. Il termine ultimo per inoltrare le domande è domenica 9 febbraio.
Ogni domanda, che prevede una risposta da parte di tutti i candidati presenti, dovrà essere risposta nel tempo massimo stabilito. Sarà inoltre garantita una rotazione di priorità in modo che tutti possano essere primi e ultimi nelle risposte almeno una volta.
Le domande dovranno essere brevi e di carattere generale non indirizzate specificatamente ad un candidato o gruppo politico. Non dovranno essere in forma discorsiva o contenere al suo interno già una risposta.
Prima di postare una domanda verifica che altri utenti non ne abbiano già pubblicato una simile.
Tutto tace, non sembra ci sia una campagna elettorale in corso……Boh!
Il punto è che forse siamo stanchi di fare domande tanto le risposte son sempre le stesse, o meglio se anche dovessero dare una risposta si sa bene che resterebbero comunque sulla carta, quel che è certo che una volta eletti avrebbero comunque il loro compenso, bene o male che facciano mentre noi continueremo ad essere disoccupati o cassaintegrati o comunque supertassati. Qualcuno ha provato a fare una domanda, forse scomoda, nel sito del candidato Francesco Chia (www.francescochia.it) ed è stata prontamente cancellata. Ditemi voi che credibilità possano avere questi aspiranti “onorevoli”.
Mai come oggi, specie in queste votazioni, la fiducia nei politici è palpabilmente sottozero: quale potrebbe essere una buon motivo per scegliere Lei come consigliere regionale?
Quale iniziativa, che non sia stata già proposta senza successo in passato, ha intenzione di attuare per lo sviluppo economico del territorio locale(campidano)?
Il solito sputare veleno e di malainformazione.. se volessi cancellare una domanda… metterei un filtro e nemmeno la pubblicherei… l’admin ha chiarito che forse l’utente non ha cliccato l’invio… Sempre comodo dire bugie per screditare gli altri… povera Italia..
E ti ricordo che le domande sono domande.. non sono mai scomode.. se uno premette che deve fare una domanda scomoda sta già dicendo che non vuole un dialogo costruttivo o una informazione ma vuole solo fare polemica..
Come pensate di porvi in merito alle proposte di sviluppo del territorio, che prevedono lo sventramento delle nostre terre e la depauperazione conseguente dei settori agricolo e dell allevamento,ambientale e turistico?