Tagliati con una sega e portati via alcuni dei tavoli in legno installati di recente nell’area pic-nic.
Ignoti gli autori del gesto vandalico nel compendio di San Sisinnio, nella nuova area destinata alle scampagnate, realizzata a ridosso della “casa del sindaco”.
Proprio quell’area, a seguito dei lavori che hanno interessato gli ulivi millenari con la potatura dei rami secchi e l’asportazione dei vecchi tavoli in cemento collocati sotto gli alberi, era stata attrezzata con nuovi tavoli in legno, meno invasivi e lontani dalle radici degli ulivi, proprio per tutelare questi giganti verdi.
Si indaga per scoprire gli autori del raid vandalico, forse una bravata o forse un furto vero e proprio. Sul posto sono intervenuti i Vigili Urbani che hanno constatato la natura del danno e presentato una denuncia contro ignoti alla Procura della Repubblica di Cagliari.
Villacidro.info
Ma vergogna!!!
In una societá che si dice civile…
Ma l’evoluzione della specie a che caspita é servita?
Gente che magari, poi, protesta perché si sente lesa nei diritti…
Ma vergogna!!!
ma quali vandali?!i vandali distruggono non vanno con una sega a rubare tavole,sono persone anche già abbondantemente maggiorenni che si stanno costruendo un tavolo in casa magari!
miserabili idioti. speriamo che vengano presi e i loro nomi resi pubblici alla popolazione Villacidrese
ma e vero che state continuando ad illudere i ragazzi di pizza pazza con la nuova promessa di una possibile locanda a monti mannu ? sono voci di lavatoio ? o è la solita aria fritta della terapia di riabilitazione ?
disoccupato: l’unica pizza pazza è quella che tu hai nel cervello. abbi il coraggio almeno di firmarti . noi lo facciamo anche se pure i ragazzi di andalas sono disoccupati. noi la terapia di riabilitazione la facciamo seriamente e con coraggio. tu ne hai sicuramente bisogno ,vieni a trovarci possiamo aiutarti senza aria fritta..
e tu chi saresti che parli a nome di tutta andalas de amistade ..non sbagliare a scrivere e dire cio che fai finta di non sapere …. ciao
allora ??? non rispondete??? Il credulone è un individuo che non sa capire la realtà e preferisce affidarsi a interpretazioni altrui; è privo di spirito critico, avendo rinunciato a usare il proprio cervello. Il credulone è incline ai facili entusiasmi, a credere subito in ciò che sembra essere positivo, non fa nessuno sforzo per stabilire se è realmente positivo. Sposa una causa senza scorgerne le contraddizioni. ragazzi occhi aperti !!!
ma non avete capito, questo signore, vista l’imminente morte di tutta la sua famiglia, si è portato avanti nel costruire l bare!!
dire che fai schifo….chiunque tu sia…mi fai veramente schifo…non meriti nemmeno di essere chiamata persona…pu….