Vandali in azione nel parco di San Sisinnio

9

Tagliati con una sega e portati via alcuni dei tavoli in legno installati di recente nell’area pic-nic.

Ignoti gli autori del gesto vandalico nel compendio di San Sisinnio, nella nuova area destinata alle scampagnate, realizzata a ridosso della “casa del sindaco”.
Proprio quell’area, a seguito dei lavori che hanno interessato gli ulivi millenari con la potatura dei rami secchi e l’asportazione dei vecchi tavoli in cemento collocati sotto gli alberi, era stata attrezzata con nuovi tavoli in legno, meno invasivi e lontani dalle radici degli ulivi, proprio per tutelare questi giganti verdi.
Si indaga per scoprire gli autori del raid vandalico, forse una bravata o forse un furto vero e proprio. Sul posto sono intervenuti i Vigili Urbani che hanno constatato la natura del danno e presentato una denuncia contro ignoti alla Procura della Repubblica di Cagliari.

Villacidro.info

9 COMMENTI

      • disoccupato: l’unica pizza pazza è quella che tu hai nel cervello. abbi il coraggio almeno di firmarti . noi lo facciamo anche se pure i ragazzi di andalas sono disoccupati. noi la terapia di riabilitazione la facciamo seriamente e con coraggio. tu ne hai sicuramente bisogno ,vieni a trovarci possiamo aiutarti senza aria fritta..

          • allora ??? non rispondete??? Il credulone è un individuo che non sa capire la realtà e preferisce affidarsi a interpretazioni altrui; è privo di spirito critico, avendo rinunciato a usare il proprio cervello. Il credulone è incline ai facili entusiasmi, a credere subito in ciò che sembra essere positivo, non fa nessuno sforzo per stabilire se è realmente positivo. Sposa una causa senza scorgerne le contraddizioni. ragazzi occhi aperti !!!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.