Villacidro. Corsa contro il tempo a Monte Margiani per recuperare l’animale intrappolato da alcuni giorni in un dirupo.
Le operazioni di salvataggio, tutt’ora in corso, sono molto difficoltose per l’asperità del terreno. Il cane, scivolato in un dirupo a Monte Margiani, in località “Cracuris, si troverebbe li da alcuni giorni. Qualcuno infatti ha segnalato la presenza dell’animale dopo aver aver sentito degli ululati da alcuni giorni. In tarda mattinata, durante le operazioni di ricerca, due guardie zoofile dell’ANPANA Medio Campidano e due volontari, hanno individuato l’animale.
Il cane è bloccato in un piccolo terrazzo naturale, a una decina di metri dalla vetta del monte. Sul posto stanno arrivando i vigili del fuoco attrezzati per poter discendere con le imbragature sul dirupo. (A. S.)
Certo che il cagnolino impietosisce….
Vediamo se si ci può impietosire anche degli uomini:
VIETATO FAR VEDERE LA GRECIA CHE BRUCIA – L’ITALIA DEVE ANDARE AL VOTO SENZA AVERE NOTIZIE DELLA “GUERRA DEL PANE” DI ATENE: PERCHE’? – ASSALTI AGLI SCAFFALI PER DISTRIBUIRE VIVERI IN PIAZZA, RAPINE IN BANCA PER RESTITUIRE QUALCHE SOLDO ALLA POPOLAZIONE, DIMOSTRANTI PICCHIATI IN CELLA – L’EUROPA FRANCO-TEDESCA HA DISTRUTTO UNA NAZIONE E RIDOTTO ALLA FAME UN INTERO POPOLO – LA RIBELLIONE DEGLI AGRICOLTORI…